TORNA IN SALONE PER UN COLORE ESCLUSIVO CON IL NOSTRO NUOVO SERVIZIO DESIGN COLOR

La nuova frontiera del colore? Il colore personalizzato. Solo tuo. Impossibile da riprodurre su qualcun altro. Vieni a provare il servizio Design Color da Trilab, per sentirti davvero unica!

02/10/2020

Torna in salone per un colore al topEhi, è autunno! Tempo di lasciare il vecchio per fare spazio al nuovo e questa regola vale anche per la nostra skincare. L’esfoliazione è la nostra mossa beauty furba di questo mese, che inserita nella beauty routine, prepara la pelle all’inverno. E tu, ce l’hai l’esfoliante giusto? Nel prossimo articolo del blog ti raccontiamo tutto sull’esfoliazione perfetta e sui prodotti must have. 


Invece parliamo di colore.


A ottobre la parola d’ordine è COLOR! 

Torna in salone per un colore al top_color


L’estate è ufficialmente finita, ma tutto intorno a noi si accende di colori bellissimi: la natura sa davvero come stupirci, eh? E complice l’aria frizzantina, ci viene voglia di vestirci di cose nuove: vestiti, make up, capelli 🙂 


E’ tempo di nuovi look e di tornare in salone e noi abbiamo pensato a te, con il nostro nuovo servizio DESIGN COLOR. 


Di cosa si tratta? Di un colore personalizzato, realizzato su misura per te.


Torna in salone per un colore al top_per teE’ lontana l’idea del colore visto solo come una tonalità che ci piace e ci sta bene, o che abbiamo voglia di provare per toglierci uno sfizio, che potremmo tranquillamente ritrovare identica sulla chioma di un’altra. La nuova idea di colore che vogliamo diffondere è quella di un colore solo tuo. 


Come lo otteniamo? Con un gioco di chiari e scuri, posizionati strategicamente per esaltare la tua forma di taglio, con un risultato design altamente professionale. In questo modo otterrai effetti di nuance miscelate perfettamente tra loro in un gioco di varianti cromatiche infinitamente personalizzabili. 


La cosa bella è che il tuo colore è solo tuo: impossibile ritrovarlo su un’altra donna! 


Torna in salone per un colore al top_colorepower

Ah, il nostro colore power di questo mese è il fucsia. Ci piace perché ondeggia tra grazia e leggiadria, passionalità e freddezza, estroversione e introversione, dolcezza e aggressività. Un mix di contraddizioni che ben si addice alla femminilità ed è anche sinonimo di affermazione di sé e di perseveranza nel realizzare le proprie ambizioni. Perfetto per questo momento! Go #TrilabTribe!

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.