TI PRESENTIAMO OLAPLEX – La nuova era della ricostruzione

L’idea di tutti i saloni chiusi a causa del COVID-19 ti ha fatto prendere dal panico? Ora è tempo di prendersi cura dei tuoi capelli con Olaplex.

19/06/2020

olaplex_lanuovaeradellaricostruzione
Se eri abituata a colorare i capelli regolarmente, e l’idea di tutti i saloni chiusi a causa del COVID-19 ti ha fatto prendere dal panico ed adottare una soluzione fai-da-te, soprattutto se non hai mai colorato i capelli a casa, ora è tempo di prendersi cura di loro, in particolar modo del tuo cuoio capelluto.

 

Ti suggeriamo cinque semplici regole da seguire per prenderti cura dei tuoi capelli, sia che tu li abbia colorati da sola o meno:


olaplex_risciacquo

  1. Assicurati di aver risciacquato tutto il colore prima dello shampoo. I residui di colore rimasti potrebbero causare sensibilità a lungo termine al colore e spiacevoli irritazioni al cuoio capelluto. Finito il tempo di posa, indossando i guanti ti consigliamo di massaggiare tutto il colore con i polpastrelli, effettuando movimenti circolari con una leggera pressione. Questo ti permetterà di staccare completamente il colore dalla cute. Prima di effettuare lo shampoo, risciacqua abbondantemente con acqua fino a che non diventa completamente trasparente.

    olaplex_riduci_frequenza

  2. Diminuisci la frequenza di lavaggio dei capelli. Se sei abituata a lavarli giornalmente, ti consigliamo di ridurre a 3/2 volte a settimana per massimizzare la durata del colore; un lavaggio eccessivo, inoltre, può causare disidratazione sulle lunghezze. Il consiglio in più? Utilizza sempre uno shampoo nutriente con protezione del  colore.

    olaplex_piastra_meno_calore

  3. Usa meno calore: sia in termini di strumenti sia di temperatura dell’acqua. probabilmente ormai hai capito che quando si tratta di mantenere i capelli colorati sani e il più a lungo possibile, l’idratazione è la chiave. Le alte temperature tendono infatti ad opacizzare il capello. Se hai l’abitudine di utilizzare la piastra ti suggeriamo l’utilizzo di un prodotto che protegga le lunghezze dal calore.


    olaplex_maschera_capelli

  4. Per garantire che i capelli rimangano idratati il più possibile applica una maschera almeno una volta a settimana. I tuoi capelli assorbiranno tutto il nutrimento necessario per avere ciocche morbide e lucenti. Le maschere sono perfette per qualsiasi tipo di capello, ma se hai usato colorazioni con ammoniaca o altri colori permanenti sui tuoi capelli, considera di utilizzare un trattamento settimanale specifico per capelli colorati : il loro ph acido è in grado di chiudere completamente le squame, con un risultato garantito di capelli lucidi e robusti.


    olaplex_capelli_rovinat

  5. Se hai tentato di diventare bionda a casa e sei sopravvissuta per raccontarne la storia è probabile che i tuoi capelli abbiano bisogno di un trattamento ristrutturante intensivo. Olaplex è la risposta!

A differenza dei trattamenti con proteine e cheratina, il sistema Olaplex è triplice e utilizza uno specifico ingrediente brevettato (Bis-aminopropyl diglycol dimaleate) per ripristinare i legami nei capelli dall’interno verso l’esterno piuttosto che concentrarsi solo sul danno a livello della superficie.

 

Olaplex è considerato un prodotto legante, perché riforma i legami disolfuro nei capelli che si rompono spesso quando si usa l’ammoniaca. È formulato per proteggere i capelli da tutti i tipi di danni chimici, ma è diventato particolarmente noto per il modo in cui ripara i capelli biondi decolorati.

 

In questi giorni abbiamo inviato 50 flaconi di questo prodotto miracoloso che ha incantato tutte le star hollywoodiane ed ha aperto una nuova era nella ricostruzione. Le 50 clienti selezionate proveranno a casa il prodotto e condivideranno nei nostri canali social la loro esperienza.

 

Scopri anche tu perchè se ne parla così tanto!

 

 

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.