Ti accogliamo con nuovi gesti e la passione di sempre

Le cose attorno a noi sono cambiate, ma abbiamo custodito tutta la nostra creatività e passione per dedicarti ancora più attenzioni di prima.

04/06/2020

Trilab piega mossa copia


Finalmente posso rivedere il mio parrucchiere! È la frase che ognuno di noi ha pronunciato in questi giorni!

Dopo giornate in casa alle prese con riscrescite, frange da tagliare, trattamenti fai da te e capelli ingestibili, ti puoi rasserenare: posa forbici, tinte e qualsiasi alimento tu stia pensando di usare per gli impacchi ai tuoi capelli, perché siamo tornati.

Ebbene si, le cose attorno a noi sono cambiate, ma abbiamo custodito tutta la nostra creatività e passione per dedicarti ancora più attenzioni di prima.

E da Trilab cos’è cambiato? Cosa abbiamo sempre fatto? Cosa garantiamo?

Ci sono gesti importanti che da sempre ci accompagnano, ma da oggi siamo ancora più scrupolosi. 

Ecco le precauzioni che stiamo mettendo in atto per offrirti un servizio in totale sicurezza.

Prima dell’apertura, alla chiusura e dopo ogni servizio sanifichiamo le postazioni, gli strumenti e l’ambiente con prodotti ad alto spettro igienizzante e sterilizzante contro funghi, batteri e virus.
Tutti i nostri prodotti sono certificati con presidio medico chirurgico.

Da sempre prepariamo un vassoio personalizzato per ogni cliente con tutti gli strumenti che ci serviranno per eseguire il servizio. Nel vassoio ogni cliente avrà la propria mantella da taglio monouso, il kimono monouso e asciugamano monouso. Questi tre strumenti, dopo l’utilizzo, verrano buttati.

Pettini, forbici e spazzole, invece, vengono sterilizzati sempre prima e dopo ogni servizio.

 

Trilab igienizzazione strumenti copia


Per tutto il turno di lavoro i nostri parrucchieri utilizzano la mascherina e, per i servizi più delicati che implicano una maggior vicinanza, anche una visiera, che aiuta a proteggere il tuo viso e quello del nostro parrucchiere.
Nell’area lavaggio troverai dei divisori in plexiglas per garantire la giusta distanza.
Trilab lavellli copia

 


Anche alla cassa troverai un divisorio per mantenere la sicurezza per te e la nostra receptionist.

Ci teniamo affinché tu possa vivere al meglio il tuo momento di bellezza in salone.

Per questo ti consigliamo di chiamare per prenotare il tuo appuntamento. Per garantirti il servizio nel pieno rispetto delle normative è fondamentale la prenotazione. Se ti trovi nella galleria del centro commerciale o davanti a uno dei nostri saloni nei centri storici, entra e ti daremo la prima disponibilità

Trilab igienizzazione mani copia


Prima di entrare in salone igienizza le mani con un prodotto che troverai a tua disposizione; indossa sempre una mascherina e portane una di riserva nel caso si dovesse sporcare con il colore e, in caso di febbre o tosse, contatta il negozio il prima possibile per poter riprogrammare un nuovo appuntamento non appena ti sentirai meglio.

StileBlog5


Da sempre siamo attenti ad accogliervi in un ambiente sano e pulito. Ci sono gesti che ripetiamo con professionalità da anni, dal primo giorno, e che oramai sono parte di noi.

In questo momento ci siamo attrezzati ancora di più, guardando al massimo che potevamo fare per te, perché il nostro obiettivo è, da sempre, la qualità.

Non vediamo l’ora di rivederti.

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.