Tessuti e fantasie per l’autunno inverno 16_17

I tessuti e le fantasie più in voga per la stagione autunno inverno 2016_2017 sono pronti a trasformare e aggiornare il vostro look. Scopriteli con noi.

15/11/2016

Cosa ci propone la stagione autunno inverno in tema di tessuti e fantasie?

Scopriamo insieme ciò che non dovrà mancare nel nostro armadio per essere incredibilmente cool. Seguite i tessuti di tendenza, date un’occhiata ai colori stilati per questa stagione dall’istituto Pantone e sarete davvero perfette!


velllll Morbidissimo velluto
Ormai è presente in tutti i negozi, su magliette, leggins e vestiti; lo troviamo in tinta unita, in nuance calde e intense o declinato in variopinte fantasie. La texture è preziosa, piacevole alla vista e al tatto, indicata per look eleganti e glam.


broccato

Broccato
Tra i tanti tessuti preziosi ed eleganti un posto d’onore per la stagione lo detiene il broccato: ricco, appariscente, dai caldi richiami mediorientali, particolarmente utilizzato su cappotti e completi, perfetto per la sera o un evento importante.


vinyl

Vernice
La moda propone tessuti particolarmente ricercati e accattivanti. Certamente sarà impossibile non farsi notare con capi avvolti di vernice scintillante, luccicante, abbagliante. Anche nelle più grigie giornate d’inverno potrai portare riflessi di luce e colore in giro con te.


tulle-1

Romanticissimo tulle
Leggero, romantico, etereo e delicato, il tulle è perfetto da abbinare e accostare a materiali più rigidi, in contrasto (Mica vogliamo assomigliare a delle meringhe, no? 😀 ). Per questa stagione è proposto declinato in gonne a vita alta, abbinato ad un micro golf o, perché no? ad una sportiva e pratica felpa. L’effetto trendy è assicurato.


flowers

Inverno in fiore
Grande novità per la stagione autunno inverno? Fiori colorati e multiformi sbocciano su abiti e tessuti invernali. L’autunno inverno si adorna di rigogliosi abiti erbario, stampe orto botanico, fiori e micro fiori raccolti in fantasiosi bouquet, ma declinati nei colori caldi del tramonto e su fondo scuro per uniformarsi alla stagione.


tessuti-glitter

Glitter
Se c’è una cosa in comune tra le vetrine invernali è lo scintillio di accessori e abiti. I glitter questa stagione padroneggiano e illuminano ogni look dando vita a mise elettrizzanti.


tessuti-stelle

Stella stellina 
Per la stagione fredda è in arrivo un firmamento di capi stellari: gonne siderali, abiti galattici, piccoli inserti o interi tessuti. L’importante è illuminarsi di stelle.


tessuti-pois

Ancora pois
L’effetto bollicine, conferito da pois in versione mini o maxi su abiti o accessori, non ha ancora esaurito la sua carica prorompente. La versione più richiesta? Un elegantissimo bianco e nero.

Leggi anche:

Vuoi risplendere come i tessuti che ti abbiamo proposto? Usa Revlon Glamourama! Vuoi risplendere come i tessuti che ti abbiamo proposto? Usa Revlon Glamourama!

ACQUISTA
Che ne dici di dare un po' di colore alla stagione fredda? Prova L'anza Vibes! Che ne dici di dare un po' di colore alla stagione fredda? Prova L'anza Vibes!

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.