Tendenze capelli 18/19

Tutti gli anni ci si ritrova a dover scegliere quali sono le tendenze di punta della stagione invernale, soprattutto oggi che le mode vengono promosse dai social. Ma quali sono le tendenze capelli dell’autunno inverno 18/19?

28/01/2019

Lo sappiamo anche noi. Non è facile!

Tutti gli anni ci si ritrova a dover scegliere quali sono le tendenze capelli della stagione invernale, soprattutto oggi che le mode vengono promosse dai social, creando decine di micro tendenze che arrivano velocemente, ma che sono destinate a creare un gran clamore. Quest’anno possiamo dire che gli anni ’90 sono i maggiori ispiratori di questi trend (soprattutto per quanto riguarda gli accessori), ma vediamo anche una new entry rappresentata dal ciuffo rockabilly. Il segreto comunque è quello di sperimentare e di tenersi sempre aggiornate sui canali social, così da non farsi sfuggire mai niente.


hairaccessoriesfallwinter

Tra i protagonisti di stagione troviamo gli accessori per capelli, e non solo. È diventato un imperativo di stagione indossare almeno un accessorio di tendenza. Tra i capelli per questo autunno inverno spopoleranno gli anni ’90. Tornano, quindi, fasce per capelli, foulard, cerchietti con i destini, mollettone a forma di farfalla, mollettoni, barrette e forcine. Una tendenza originale è quella creata da Odile Gilbert che ha avvolto un sottile pezzo di elastico attorno al collo, inserendo i capelli sotto questo insolito choker.


featheredhair

La riga tra i capelli per la stagione è netta, definita, evidente; disegnata come un righello, divide la testa in maniera netta. Se desideri seguire le tendenze più attuali portala centrale. Sarai perfetta.


rockabilly

Una delle tendenze che sta prendendo di nuovo piede è il ciuffo rockabilly, proposto questa stagione da un classico per eccellenza: Chanel.
Karl Lagerfeld ha proposto un fascinoso ciuffo rockabilly, perfetto da realizzare con un taglio undercut o un finto undercut, costruito ad arte con un sapiente raccolto. Il trend prendere piede a breve? Una cosa è certa! Ha lasciato il suo segno e la voglia di provarlo a moltissime di noi.


fringe

La frangia rimane un importantissimo trend, sempre più visto, ricercato e amato. Tra i social e in passerella se ne vedono ancora tantissime, anche se la tendenza la vuole leggera, sfilata, portata laterale, sempre più simile ad un ciuffo, non necessariamente tirata e lucidata ma lasciata libera e naturale.

Leggi anche:

Per creare lo stile rockabilly, ti serve una cera modellante, ma che non vada a seccare il capello e che lo mantenga luminoso?  Prova Moroccanoil molding creme1 Per creare lo stile rockabilly, ti serve una cera modellante, ma che non vada a seccare il capello e che lo mantenga luminoso? Prova Moroccanoil molding creme1

ACQUISTA
Ghd New gold è la piastra con l'innovativa tecnologia dual-zone che ti lascerà i capelli più lisci e setosi, ma soprattutto più sani. Provala nella nuova colorazione Glacial Blue! Ghd New gold è la piastra con l'innovativa tecnologia dual-zone che ti lascerà i capelli più lisci e setosi, ma soprattutto più sani. Provala nella nuova colorazione Glacial Blue!

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.