Tendenza Trilab moda capelli: Polished wave.
Uno stile di tendenza facile da realizzare anche a casa. Ti presentiamo Polished Wave. Scopri di che cosa si tratta e come realizzarlo.
Una tendenza piega della quale non potrete più fare a meno? Lo stile polished wave. E’ ora di abbandonare l’effetto beach waves per dare un caldissimo benvenuto a queste onde “disordinate” ma con logica!
Polished wave è il nuovo modo proposto da Trilab Parrucchieri di concepire il mosso. Parliamo di onde costruite sulle lunghezze dei capelli, lasciando le punte libere per un effetto composto ma al contempo naturali. L’onda eterea e lucida regalerà a qualsiasi look e a qualsiasi lunghezza una ventata di leggerezza ed un tratto distintivo irrinunciabile per il proprio look.
Tendenza Trilab moda capelli: Polished wave.
Se alla base dell’effetto beach waves c’è un movimento che riproduce quello naturale tipico di una giornata passata al mare, realizzato con l’aiuto di spray salini, lo stile polished wave suggerisce un’onda più strutturata, lavorata con ferro o piastra, con la logica di avere un movimento naturale, ma costruito, pulito, definito.
Ma come differenziamo lo stile polished wave da un’onda classica?
– La piega può essere realizzata con un ferro ondulante o una piastra per creare dei movimenti sulle lunghezze, attraverso diverse tecniche di avvolgimento.
– Il movimento può attivarsi da punti diversi delle lunghezze, secondo una scelta casuale e naturale, creando un gioco di volumi interessanti;
– La punta non viene coinvolta nell’avvolgimento della ciocca e quindi rimane dritta;
– Lo stile si adatta sia a capelli lunghi che corti;
– Il movimento creato, infine, viene valorizzato da trattamenti post piega che conferiscono una brillantezza effetto smalto! 😉
Per scoprire nel dettaglio come abbiamo realizzato lo stile polished wave clicca qui
Se invece desideri venire a scoprirlo direttamente nei nostri saloni e provare una piega originale ed estremamente attuale, clicca qui per scegliere il salone a te più vicino. Ti potremo spiegare in poche semplici mosse come realizzarlo anche da sola in pochi semplici passi.
Leggi anche:
ACQUISTA