TEMPORARY COLORS: SCOPRI COME COLORARE TEMPORANEAMENTE I TUOI CAPELLI

Vi abbiamo chiesto su Instagram (a proposito, ci seguite?), qual è il colore di capelli dei vostri sogni. Tra i vari rosso rame (che a quanto pare vi fa impazzire!) […]

30/10/2020

Vi abbiamo chiesto su Instagram (a proposito, ci seguite?), qual è il colore di capelli dei vostri sogni. Tra i vari rosso rame (che a quanto pare vi fa impazzire!) il castano scuro e il biondissimo, spiccano i colori crazy per eccellenza: rosa, fucsia, blu, grigio, viola! 

TEMPORARY COLORS_turchina

Belli eh, ma se non volete impegnarvi con decolorazioni e colorazioni troppo serie, un metodo per provare ad avere quei capelli unicorno che avete visto scorrendo Pinterest c’é e si chiama colorazione temporanea. 


In cosa consiste? Le colorazioni temporanee sono spray, gel o creme che, una volta applicate sui capelli, hanno una vita davvero breve rispetto alle colorazioni tradizionali, perché non penetrano in profondità e quindi viene meno la capacità di modificare il colore naturale dei capelli. Questa tipologia di prodotto aderisce unicamente alla parte esterna dello stelo: una soluzione perfetta per le indecise o per quelle che amano cambiare spesso!


Svanito un colore se ne fa un altro… vedrai, sarà divertente con le colorazioni temporanee che ti consigliamo qui sotto, in ordine di durata. 


TEMPORARY COLORS_vibesL’Anza Healing Haircolor Vibes > 20 lavaggi 

Ci piace perchè puoi miscelare diverse nuance creando infinite tonalità e la colorazione non dura pochissimo. Attenzione al colore di partenza: se è chiaro, il risultato finale sarà più brillante e acceso, mentre su un capello scuro si otterrà un riflesso leggero. 


TEMPORARY COLORS_colorful
L’Oreal #Colorful Hair
> 15 lavaggi 

Ci piace perchè la formula è un mix di colori diretti e agenti condizionanti con una texture gel-cremosa facile da applicare. Il colore ottenuto sarà estremamente brillante!


TEMPORARY COLORS_nutricolorRevlon Professional Nutri Color Creme > 4-5 lavaggi

Ci piace perchè è facilissimo da usare e richiede solo 3 minuti di posa. Contiene acidi della frutta AHA idratanti, agenti addolcenti, nutrienti e districanti. Ottimo anche per ravvivare il riflesso del colore in modo semplice, tra una piega e l’altra.


TEMPORARY COLORS_medavitaMedavita One Night Only 24hr Fancy Hair Color Spray > 24 ore

Questa è la soluzione perfetta per un colore pazzesco, solo per una notte, un party, un evento, o una giornata fantastica! Colore nuovo in 5 minuti e si toglie con un lavaggio.


Sei alla ricerca di altri metodi divertenti e creativi per colorare velocemente i capelli? 

Ecco qualche altro suggerimento di tendenza! 

Hair glitter > li vediamo spesso in testa alle influencer al Coachella, il famoso festival musicale californiano, oppure sulle modelle che sfilano per la haute couture. Bellissimi da applicare a lato della riga, su chignon o space bun. 

Hair Chalking > arrivano direttamente dagli anni ‘90 e si utilizzano proprio come dei semplici gessetti, passandoli sulle ciocche di capelli per colorarle. 

Mascara per capelli > proprio come applichi il mascara sulle ciglia, così lo applichi sulle ciocche di capelli. Il metodo più semplice e veloce per ottenere più nuances diverse nella stessa chioma! 


TEMPORARY COLORS_gocrazy

Quindi se hai sempre sognato di osare con un colore diverso, ma hai sempre avuto paura del cambiamento, da oggi sai che a tua disposizione c’è anche una soluzione easy per non farti prendere dal panico.

Quale hai voglia di provare?

Go crazy #TrilabTribe! 🙂

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.