Tagli di tendenza Primavera Estate 2017

Stanca del taglio invernale? Con la Primavera sboccia anche la voglia di cambiare! Ecco i tagli di tendenza per la bella stagione del 2017.

04/04/2017

Ecco i tagli per questa Primavera Estate 2017! La moda social ci proietta in una miriade di proposte, passando dai capelli lunghi ai pixie cut più eccentrici.

Tra le forme, le più richieste sono morbide e naturali e i tagli si propongono molto corti o di media lunghezza. Vediamo le proposte più trendy.


PIXIE CUT
pixiecut1
Il pixie cut, il taglio rasato ai lati o su un lato e lungo nella parte superiore e anteriore, non aveva mai veramente abbandonato la scena, ma in questa primavera estate si impone come uno dei tagli di maggior tendenza.
La stagione estiva, anche nell’abbigliamento, propone una moda comoda e portabile e il pixie cut si allinea perfettamente con questa esigenza per la sua duttilità e praticità di mantenimento.
Donne! Se non lo avete fatto fino ad ora, questo è proprio il momento di abbandonare la vostra lunga chioma.
Siete pronte?


BOWL CUT

bowlcut
Di che cosa parliamo? Di un revival anni ’60: il taglio a scodella o bowl cut. È una sorta di rivisitazione dello storico caschetto di Caterina Caselli, caratterizzato da una rasatura importante all’altezza della nuca. É uno stile decisamente più geometrico, ma viene proposto anche in versioni più sfilate e destrutturate, certamente più portabili. Bowl cut è perfetto con la frangia, altro must di stagione. Per le donne che desiderano osare e possiedono un ovale perfetto del viso, suggeriamo di portarlo liscio e con frangia corta e geometrica.


LONG E SHAGGY BOB
longshaggybob
Ci ha messo un bel pò di tempo per farsi amare e conquistare le irriducibili amanti del lungo, ed ora davvero in tante ne sono innamorate.
Parliamo del bob, o caschetto; per la stagione suggerito nella versione long alle spalle, o in formato shaggy, fatto di ciocche sbarazzine che alternano parti piene ad altre vuote, proponendosi come alter ego in versione rock del classico caschetto.


FRANGIA
frangia
La frangia continua ad essere il trend più in voga del 2017, soprattutto se accompagnata a tagli cortissimi o long bob. É davvero il must del momento:
piena, mossa, asimmetrica, bombata, sbarazzina, laterale, corta o lunga.
L’importante è valorizzare i lineamenti di chi la indossa.

Ti sei persa i trend dalla vita in su per questa stagione? Clicca qui!

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.