Split Ender: mai più doppie punte!

Desideri mantenere i tuoi capelli lunghi e fluenti e sei terrorizzata dalla forbice? Da oggi la soluzione è Split Ender. Scopri di più.

03/05/2017

Esistono due tipi di donne:


◾Le temerarie che adorano le forbici, i cambiamenti e la sperimentazione di nuovi stili;

◾Le caute, amanti della chioma lunga, che vanno dal parrucchiere una volta ogni 6 mesi per “dare una spuntatina” alle doppie punte.

É certamente ideale per la salute dei capelli tagliarli ogni 2 mesi circa, per eliminare le punte svuotate e deboli che con il tempo e l’usura tendono a spezzarsi, dando l’impressione di capelli che “crescono poco”.

splitender4


Se fai parte del secondo (e più numeroso) gruppo, potresti avere già sentito parlare della novità dell’anno, rivoluzione assoluta per le donne che desiderano avere capelli in salute, morbidi e lucenti, ma non vogliono proprio rinunciare alle lunghezze: una piastra che tagli solo le doppie punte, Split Ender.

splitender2


Ma come funziona questo “miracolo“?
É molto semplice: da fuori sembra una piastra e si utilizza proprio come tale. Al suo interno ci sono delle lamelle che ruotano e “catturano” le punte rovinate. I resti delle punte vengono poi spinti in un contenitore trasparente nel quale si potrà constatare lo stato delle doppie punte.

splitender3


Il concetto è chiaro, ma siamo sicure che tagliando le doppie punte, la forma del taglio non cambi?
Assolutamente sì! Il taglio non è netto su ogni ciocca. Split Ender non taglia tutte le punte, bensì SOLO quelle rovinate, mantenendo sia lunghezza che forma dei capelli.

I risultati sono sorprendenti! La differenza tra massa rovinata e quella trattata con Split Ender è chiara sia al tatto che alla vista. In soli 30 minuti, i capelli saranno incredibilmente più sani, più forti e più lucidi.

 

splitender1

 


Split Ender può essere eseguito come servizio all’interno dei saloni Trilab, oppure anche a casa propria, acquistandolo.
Abbiamo realizzato questo video per testarne la straordinaria efficacia!

Leggi anche:

Ecco la piastra più ricercata di sempre! Porta la possibilità di fare il trattamento Split Ender anche a casa tua! Ecco la piastra più ricercata di sempre! Porta la possibilità di fare il trattamento Split Ender anche a casa tua!

ACQUISTA
Per un finish luminoso e per idratare ulteriormente le tue lunghezze, prova Kerastase Elixir ultime Original Oil Per un finish luminoso e per idratare ulteriormente le tue lunghezze, prova Kerastase Elixir ultime Original Oil

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.