Scegli il tuo stile Autunno Inverno 16_17

Ogni stagione si identifica in qualche stile che ispira più o meno tutte le collezioni. Quali sono? Come si possono riconoscere? Ti spieghiamo tutto noi 😉

04/01/2017

Qual è lo stile che preferisci della collezione Autunno inverno 2016-2017?

Hai già comprato tutto l’occorrente per essere in nella stagione invernale? Vuoi qualche dritta in più per individuare gli stili più cool? Ecco i nostri consigli per te!



Sporty style

stile sportivo

Uno stile comodo, a portata di tutti e di assoluta tendenza? E’ lo sporty style. L’abbigliamento tecnico è entrato a pieno titolo in passerella già da alcune stagioni. Quest’anno viene proposto con bijoux in abbinata, scarpe gioiello o pantaloni dal taglio sartoriale.


Stile marinière

stile_navy

Tra le righe, rigorosamente bianche e blu, si cela la voglia di mare. E’ lo stile marinière: caban doppio petto, bottoni dorati, vita alta, cappellino in tinta. Anche in inverno il ricordo dell’estate non ci abbandona mai.


Maschile femminile

stile_mascolino

Ami vestirti come il tuo lui? Questa stagione allora è perfetta! La moda autunno inverno propone completi mannish di taglio sartoriale, giacca, cravatta, linee pulite ed essenziali. La donna porta i pantaloni, ma con classe e femminilità.


Donna in divisa

stile_militare

Mai come in questa stagione il fascino della divisa si impone con prepotenza. Tantissimi i richiami all’alta uniforme: alamari, galloni dorati, fregi, giacche dal sapore asburgico, uniformi di ispirazione militare con stemmi e bottoni in bella mostra.



Hai perso i consigli per i tessuti e le fantasie di questa stagione? Clicca qui!

Leggi anche:

Vuoi un prodotto per ultimare il tuo look mascolino? Prova Tigi Bed Head Manipulator! Vuoi un prodotto per ultimare il tuo look mascolino? Prova Tigi Bed Head Manipulator!

ACQUISTA
Una lacca per fissare la tua coda bassa per un look militare? Orofluido Hairspray, oltre a fissare i tuoi capelli li nutre! Una lacca per fissare la tua coda bassa per un look militare? Orofluido Hairspray, oltre a fissare i tuoi capelli li nutre!

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.