Primavera Estate 2017: I must have dalla vita in su

Cosa andrà di moda questa primavera estate? Con questi consigli, potrai creare il tuo guardaroba non facendo mancare nulla per essere trendy!

27/03/2017

Finalmente è tornata la bella stagione. Per la primavera estate 2017 le novità e le idee sono tante!
Vediamole insieme!

SPALLE A SBUFFO

spalleasbuffo

Il look di maglie, camicie e giacche si pone in primo piano con sbuffi vaporosimaxi rouches e forme tonde. Parola d’ordine? Volumi extra per donne che adorano essere al centro dell’attenzione.


BRALETTE

bralette

La primavera estate propone spesso look sensuali e che fanno parlare di sé. Questa stagione è la volta dei bralettes, reggiseni perfetti per coloro che desiderano mostrare il proprio intimo o usarlo come capo vero e proprio.


TRENCH
trench

Quest’anno assistiamo al ritorno in gran carriera del trench, il classico soprabito di mezza stagione, che ritorna rigorosamente in beige, ma pronto a sperimentare forme e linee inedite. Si presenta destrutturato, con applicazioni e dettagli preziosi, spalline importanti, bottoni e tutto ciò che questa pazza primavera si lascia suggerire dalla fantasia.


MANICHE IN VISTA

manicheinvista

Le maniche diventano l’elemento decorativo di qualsiasi abito, proposte con un particolare di tendenza nella forma o nei tessuti. Si propongono a balze, lunghe, a tre quarti, oversize, maxi, rigonfie. Il più semplice dei vestiti acquisisce così un tocco glam e originale.


MONOSPALLA MANIA

monospalla

La tendenza, in chiave particolarmente sexy, sceglie la spalla come punto erotico. In generale le spalle in vista sono particolarmente trendy, ma il vero must lo ritroviamo negli abiti che acquisiscono una carica di esplosiva sensualità perdendo una spalla, in perfetta sintonia con il mood anni ’80.


CAMICIE MASCHILI

camiciamaschile

Un capo che non dovrà assolutamente mancare nel tuo guardaroba? La camicia maschile. Sarà perfetta se scelta a righe e in formato extra large.

Vuoi scoprire quali sono i colori di tendenza per la stagione Primavera Estate 2017? Clicca qui!

Leggi anche:

Vuoi capelli lisci, ma sei di fretta? Usa Dafni hair brush! Senza fatica otterrai la piega che vuoi per le tue prime giornate calde! Vuoi capelli lisci, ma sei di fretta? Usa Dafni hair brush! Senza fatica otterrai la piega che vuoi per le tue prime giornate calde!

ACQUISTA
Se invece hai tempo, e anche le punte un po' rovinate, prova GHD gold max styler set! Al suo interno trovi il magico advance split end therapy, siero protettivo per avere capelli lisci, e nutriti! Se invece hai tempo, e anche le punte un po' rovinate, prova GHD gold max styler set! Al suo interno trovi il magico advance split end therapy, siero protettivo per avere capelli lisci, e nutriti!

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.