Primavera Estate 2017: I must have dalla vita in su
Cosa andrà di moda questa primavera estate? Con questi consigli, potrai creare il tuo guardaroba non facendo mancare nulla per essere trendy!
Finalmente è tornata la bella stagione. Per la primavera estate 2017 le novità e le idee sono tante!
Vediamole insieme!
SPALLE A SBUFFO
Il look di maglie, camicie e giacche si pone in primo piano con sbuffi vaporosi, maxi rouches e forme tonde. Parola d’ordine? Volumi extra per donne che adorano essere al centro dell’attenzione.
BRALETTE
La primavera estate propone spesso look sensuali e che fanno parlare di sé. Questa stagione è la volta dei bralettes, reggiseni perfetti per coloro che desiderano mostrare il proprio intimo o usarlo come capo vero e proprio.
TRENCH
Quest’anno assistiamo al ritorno in gran carriera del trench, il classico soprabito di mezza stagione, che ritorna rigorosamente in beige, ma pronto a sperimentare forme e linee inedite. Si presenta destrutturato, con applicazioni e dettagli preziosi, spalline importanti, bottoni e tutto ciò che questa pazza primavera si lascia suggerire dalla fantasia.
MANICHE IN VISTA
Le maniche diventano l’elemento decorativo di qualsiasi abito, proposte con un particolare di tendenza nella forma o nei tessuti. Si propongono a balze, lunghe, a tre quarti, oversize, maxi, rigonfie. Il più semplice dei vestiti acquisisce così un tocco glam e originale.
MONOSPALLA MANIA
La tendenza, in chiave particolarmente sexy, sceglie la spalla come punto erotico. In generale le spalle in vista sono particolarmente trendy, ma il vero must lo ritroviamo negli abiti che acquisiscono una carica di esplosiva sensualità perdendo una spalla, in perfetta sintonia con il mood anni ’80.
CAMICIE MASCHILI
Un capo che non dovrà assolutamente mancare nel tuo guardaroba? La camicia maschile. Sarà perfetta se scelta a righe e in formato extra large.
Vuoi scoprire quali sono i colori di tendenza per la stagione Primavera Estate 2017? Clicca qui!
Leggi anche:

ACQUISTA

ACQUISTA