Piega: scegli la più trendy per l’estate 2017

Una guida pratica e veloce per scoprire tutti i look piega più trendy per la primavera estate 2017.

21/07/2017

CHE PIEGA MI FACCIO OGGI?

In estate, complici le divertenti serate, le cene, il desiderio di stare all’aperto, si fa sempre più forte il desiderio di prendersi cura del proprio look.  A volte, però, le buone idee mancano.

Abbiamo preparato per te una serie di proposte piega alle quali non potrai dire di no. Vorrai provarle tutte!

 

EFFETTO WET

effetto wet

A seguito di una costante ricerca di look pratici e comodi, si propone come must dell’estate 2017 il look bagnato. I capelli sono portati principalmente sciolti, preferibilmente con riga laterale, appiattiti da prodotti dal finish brillante su tutte le radici e lasciati naturali sulle lunghezze. Per un look ancora più particolare, l’effetto wet può essere esteso anche su tutta la capigliatura.


FLAT WAVES

flat waves

Sulla scia della ricerca di naturalezza e semplicità, i capelli ondulati si confermano una tendenza.
La primavera estate vuole movimenti molto naturali, romantici, piatti, effetto secondo giorno di piega. Parliamo, quindi, di flat waves, onde che movimentano la chioma, senza intervenire sul volume. Lo styling naturale e la mancanza di volume le rendono perfette per qualsiasi tipologia di lunghezza, ma straordinariamente adatte anche ad un look medio.


CAPELLI BOMBATI

capelli bombati2

In perfetta sintonia con un mood anni ’60, tornano i look bombati, perfetti per bob e wob. Le forme dei capelli sono arrotondate e incorniciano il viso con un liscio sostenuto e voluminoso.


SIDE PART & WAVES

side part & waves
Il look side part & waves spopola tra le fashion blogger di tutti i social e si annuncia come un trend molto facile da realizzare che avrà un grandissimo seguito. Parliamo dell’accostamento di onde perfette, stile Hollywood, con la riga di lato ed uno styling extra voluminoso. L’effetto finale è straordinariamente chic, adatto per una serata o un evento speciale.


RIGA… DI LATO

riga di lato
La riga per la Primavera Estate si porterà laterale, anzi molto laterale. In alcuni casi potrà sfiorare le tempie dando vita, a piacimento, ad un look vamp se portata voluminosa, o chic se portata appiattita lungo la fronte. È certamente un dettaglio di stile che saprà regalare al look grande personalità.


Dopo la piega, pensi anche al colore? Presto accontentata.

Qui trovi tutte le dritte.

Leggi anche:

HAI I CAPELLI COLORATI? NIENTE PAURA! C'E' COLOR EXTEND SUN: LINEA AI SEMI DI MANGO, IDEALE PER PROTEGGERE I TUOI CAPELLI E DONARE NUTRIZIONE! PROVALO SUBITO! HAI I CAPELLI COLORATI? NIENTE PAURA! C'E' COLOR EXTEND SUN: LINEA AI SEMI DI MANGO, IDEALE PER PROTEGGERE I TUOI CAPELLI E DONARE NUTRIZIONE! PROVALO SUBITO!

ACQUISTA
KERASTASE KIT SOLEIL DONERÀ AI TUOI CAPELLI PROTEZIONE, IDRATAZIONE E MORBIDEZZA! IDEALE PER IL MARE E PER LA PISCINA! SCOPRILO SUBITO! KERASTASE KIT SOLEIL DONERÀ AI TUOI CAPELLI PROTEZIONE, IDRATAZIONE E MORBIDEZZA! IDEALE PER IL MARE E PER LA PISCINA! SCOPRILO SUBITO!

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.