Le pieghe più trendy per l’autunno inverno 17/18

Per questa stagione la moda autunno inverno propone pieghe dal sapore retro, partendo dagli anni ’40 arrivando fino agli anni ’80. Scoprile insieme a noi!

25/10/2017

Le pieghe più trendy di stagione sono morbide e naturali. Ancora per l’autunno inverno il liscio è out. Vince un look ondulato e libero.

Quest’anno, sia nella moda vestiti che in quella capelli vince vivacità e colore (al proposito scopri i colori di tendenza 👈🏻 nel nostro blog). Anche per le pieghe, però, i look sono liberi, divertenti e spiritosi. Guardiamo insieme le tendenze più cool per l’asciugatura.


Pieghetendenzaondenaturali

Spopolano un pò ovunque: sfilate, pubblicità, pagine patinate delle più importanti riviste di moda. Le onde naturali sono un trend ancora molto forte. Le ciocche scelgono nuovamente un look libero e poco definito che, però, a dispetto di quanto si possa pensare, richiede comunque un’attenta costruzione, capelli sani ed il giusto styling.


PieghetendenzaOndevintage

Per l’autunno inverno la moda capelli propone anche onde grandimorbide, un pò diva anni ’40 e ’50, tipo quelle proposte da Elisabetta Franchi. Si discostano, però, dalla passata stagione perché proposte più voluminose, a tratti cotonate per un look in apparenza molto più costruito e strutturato, dal sapore retrò.


pieghetendenzarigacentrale

Finalmente dopo un lungo periodo di latitanza torna la riga centrale, accompagnata però da lunghezze morbide e movimentate. La riga più trendy per la prossima stagione è quella perfettamente regolare. La frangia sembra quindi aprirsi per lasciare il posto alla scriminatura centrale dal tipico sapore anni ’70.


pieghetendenzatuttovolume

Il prepotente ritorno del taglio scalato già lo annuncia. Il volume torna un trend di particolare importanza. Le onde non sono più piatte, ma a tutto volume, a partire dalla radice. Gli effetti si amplificano con cotonature studiate o frisé che già di per sè garantiscono effetti oversize sui capelli.

Leggi anche:

Hai i capelli rovinati e non vuoi danneggiarli ulteriormente con phon e piastra? Prova Redken Satinwear 04, il termo protettore che protegge la fibra capillare, e riduce i tempi di asciugatura! Hai i capelli rovinati e non vuoi danneggiarli ulteriormente con phon e piastra? Prova Redken Satinwear 04, il termo protettore che protegge la fibra capillare, e riduce i tempi di asciugatura!

ACQUISTA
Le onde morbide da spiaggia sono il trend del momento. Come ricrearle in maniera semplice senza usare strumenti a caldo? Prova Redken Fashion waves 07! Le onde morbide da spiaggia sono il trend del momento. Come ricrearle in maniera semplice senza usare strumenti a caldo? Prova Redken Fashion waves 07!

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.