Le pieghe più trendy per l’autunno inverno 17/18
Per questa stagione la moda autunno inverno propone pieghe dal sapore retro, partendo dagli anni ’40 arrivando fino agli anni ’80. Scoprile insieme a noi!
Le pieghe più trendy di stagione sono morbide e naturali. Ancora per l’autunno inverno il liscio è out. Vince un look ondulato e libero.
Quest’anno, sia nella moda vestiti che in quella capelli vince vivacità e colore (al proposito scopri i colori di tendenza 👈🏻 nel nostro blog). Anche per le pieghe, però, i look sono liberi, divertenti e spiritosi. Guardiamo insieme le tendenze più cool per l’asciugatura.
Spopolano un pò ovunque: sfilate, pubblicità, pagine patinate delle più importanti riviste di moda. Le onde naturali sono un trend ancora molto forte. Le ciocche scelgono nuovamente un look libero e poco definito che, però, a dispetto di quanto si possa pensare, richiede comunque un’attenta costruzione, capelli sani ed il giusto styling.
Per l’autunno inverno la moda capelli propone anche onde grandi, morbide, un pò diva anni ’40 e ’50, tipo quelle proposte da Elisabetta Franchi. Si discostano, però, dalla passata stagione perché proposte più voluminose, a tratti cotonate per un look in apparenza molto più costruito e strutturato, dal sapore retrò.
Finalmente dopo un lungo periodo di latitanza torna la riga centrale, accompagnata però da lunghezze morbide e movimentate. La riga più trendy per la prossima stagione è quella perfettamente regolare. La frangia sembra quindi aprirsi per lasciare il posto alla scriminatura centrale dal tipico sapore anni ’70.
Il prepotente ritorno del taglio scalato già lo annuncia. Il volume torna un trend di particolare importanza. Le onde non sono più piatte, ma a tutto volume, a partire dalla radice. Gli effetti si amplificano con cotonature studiate o frisé che già di per sè garantiscono effetti oversize sui capelli.
Leggi anche:

ACQUISTA

ACQUISTA