È POSSIBILE DARE UN VALORE ALLA BELLEZZA? TE LO DICE LA NOSTRA DONNA AUTUNNO.

Cosa esprime la nostra donna Autunno? [bel-léz-za] s.f.  La qualità capace di appagare l’animo attraverso i sensi, divenendo oggetto di meritata e degna contemplazione. Così il dizionario descrive la bellezza.  […]

09/10/2020

Now is the new laterCosa esprime la nostra donna Autunno?


[bel-léz-za] s.f.  La qualità capace di appagare l’animo attraverso i sensi, divenendo oggetto di meritata e degna contemplazione.


Così il dizionario descrive la bellezza. 

Siamo consapevoli che questa parola sia inflazionata.

Quante volte la ritroviamo ripetuta nel nostro lessico quotidiano, utilizzata per descrivere il mondo che ci circonda, senza mai, però, assegnarle un significato oggettivo.


Continuamente influenzati da fattori esterni, il nostro gusto è oramai più il frutto di un immaginario collettivo (una modella, un filtro di una foto, una posa), che di una vera e propria considerazione personale. 


MA É DAVVERO POSSIBILE DARE UN VALORE OGGETTIVO ALLA BELLEZZA?

Now is the new later_2

Ce lo siamo chiesti spesso.

D’altra parte rappresenta l’obiettivo della nostra professione. Da sempre lavoriamo per rendere belle le donne, prendendocene cura e rendendole felici. 


La bellezza racchiude in sé una potenzialità che va ben oltre ciò che gli occhi vedono. É un sentimento, una sicurezza, un modo di essere. É felicità.


Le donne che frequentano i nostri saloni sono mosse da un’esigenza precisa: sentirsi a proprio agio con loro stesse. Alcune donne scelgono di colorare, altre di tagliare, altre solo di asciugare i propri capelli in un modo speciale… che non sempre si riesce a riprodurre a casa. Tutte in un modo diverso: il proprio.


Questa è la chiave. Taglio colore e piega sono solamente servizi, ma la differenza sostanziale sta nel fatto che per ogni donna sia possibile offrire un servizio personalizzato.

Now is the new later_4

Questa è la nostra risposta oggettiva: la bellezza non è uno standard e non potrà esserlo mai: è qualcosa di personale, costruito sulla cultura di ognuno di noi, giorno dopo giorno, in base alle nostre esperienze e conoscenze. É un mezzo personale per esprimerci.


Ed è di questo che parla la nostra immagine autunno: la bellezza costruita su misura. Abbiamo pensato che il modo migliore per esprimerla sia sicuramente il colore, che, già da solo, dice tantissime cose di noi.


Ma non parliamo di un colore qualsiasi, bensì di un colore creato su misura per te, che esalti la tua forma di taglio e valorizzi la persona che sei.

Now is the new later_3

Con Design Color, il nuovissimo servizio colore Trilab, tutto questo è possibile. Potrai ottenere effetti di nuance miscelate perfettamente fra loro in un gioco di varianti cromatiche infinitamente personalizzabili.


Design Color regalerà alla tua chioma un gioco di chiari e scuri, posizionati strategicamente per esaltare la tua forma di taglio, con un risultato design altamente professionale.

E sai qual è la cosa più bella? Il tuo colore sarà esclusivamente tuo, mai riproducibile su un’altra donna. 


Noi siamo pronti. Aspettiamo solo te perchè è l’ora di riprenderci la nostra vita e il nostro futuro.

Now is the new later_5

Noi ci crediamo. Noi lo sentiamo: “Now is the new later”. 


#trilabparrucchieri #changeyourhead .

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.