NIGHT BEAUTY ROUTINE: I NOSTRI CONSIGLI

La notte è il momento migliore per applicare prodotti che agiscono mentre dormiamo su viso, capelli e corpo.

27/03/2021

Sfruttare la notte per applicare prodotti di bellezza che diano un extra-boost alla pelle ormai è un must. 

PSD_210312_Trilab_blog_trattamenti beauty notte_copertina

La night beauty routine sta spopolando, perché non c’è motivo per cui non dovremmo sfruttare al meglio le ore di sonno e godere al mattino dei benefici dei trattamenti che abbiamo applicato. E non stiamo parlando solo di trattamenti viso, ma anche di trattamenti per corpo e capelli! 


La nostra pelle di notte si rilassa e, al riparo da stress, raggi solari e agenti inquinanti, lavora indisturbata, concentrandosi esclusivamente sulla rigenerazione. La notte è quindi il momento migliore per far agire un prodotto, perché la pelle è particolarmente ricettiva.


Per quanto riguarda i capelli, tanti trattamenti intensivi specifici hanno bisogno di lunghi periodi di posa, o meglio, più sono lasciati in posa, più agiscono in profondità. Chi di noi di giorno può dedicare 5-6 ore di posa a un trattamento, con tanto di asciugamano in testa? Quasi nessuna 🙂


DI NOTTE, DIAMOCI DA FARE CON LA NIGHT BEAUTY ROUTINE


Parliamo di routine viso


210312_Trilab_blog_trattamenti beauty notte_viso


Crema: mai andare a letto senza applicarla dopo la detersione! Trova quella adatta a te e noterai subito i risultati al mattino: pelle più idratata, più luminosa e segni di stanchezza cancellati. 


Ecco 3 creme by night che potrebbero piacerti:


> Lancaster Total Age Correction, con retinolo, ha una formula molto ricca che agisce sia come anti età che come illuminante. La texture è oleosa e molto nutriente, per questo assicura al risveglio un effetto “glow”. Perfetta per te se vuoi un’ottima crema antirughe e non soffri di pelle lucida al mattino.


> Dr Botanicals Artichoke Superfood Firming Night Moisturiser è una crema con il 99,9% di ingredienti naturali, che ci sentiamo di consigliare a chi ha una pelle grassa e oleosa e non si trova bene con le formulazioni troppo ricche. Con carciofo, ricco di antiossidanti naturali e cetriolo, ricco d’acqua, questa crema schiarisce, illumina, idrata e rinfresca la pelle.


> London Wrinkle Killer Anti-Ageing di SkinChemists è per le veleno d’ape addicted! La chiave del successo è Skyn-Ake, lo speciale complesso firmato SkinChemists London che, imitando gli effetti del veleno della Vipera del Tempo, inibisce le contrazioni muscolari per ridurre in modo tangibile i segni di invecchiamento sulla pelle.


Parliamo di routine capelli


210312_Trilab_blog_trattamenti beauty notte_capelli


Scegli un trattamento intensivo in base alle esigenze dei tuoi capelli e sarai felice degli effetti, come se la notte fossi passata dal parrucchiere 🙂 


> Una volta alla settimana concediti un trattamento intensivo by Olaplex. Non importa che tu abbia i capelli fini o grossi, corposi o sensibili: se hanno bisogno di una ricostruzione dall’interno, Olaplex Hair Perfector n°3 è il prodotto che fa per te, perché la sua formula permette di ricollegare i ponti di zolfo che sono stati rotti all’interno dei capelli a causa delle continue esposizioni a sostanze chimiche, colorazioni, calore e molti altri stress meccanici. Va tenuto in posa non meno di 10 minuti, ma più si allunga il tempo di posa e più diventa efficace. Tenerlo tutta la notte è il top!


> Se non ami dormire con il prodotto sui capelli, Intensive Treatment Night Density Rescue di Nioxin è il trattamento che fa per te, perché lo applichi ma non lo senti. Grazie al NIOXYDINE24, un potente mix di sostanze antiossidanti, neutralizza i radicali liberi sulla superficie del cuoio capelluto, promuove lo spessore del capello e ne riduce la caduta.


> Nella nostra lista di prodotti per capelli non poteva mancare LuxeOil Reconstructive Elixir di Wella SP: un mix di oli (Argan, jojoba, mandorla) che va a nutrire il capello in profondità. Applica qualche goccia sulla cute, tieni in posa tutta la notte e procedi con il lavaggio, per ottenere capelli lisci, morbidi e luminosi.


E per il corpo? 


210312_Trilab_blog_trattamenti beauty notte_corpo


Anche per il corpo esistono trattamenti da applicare durante la notte, che ci aiutano a rimodellare e rassodare mentre dormiamo. Un esempio? Speciale Corpo Perfetto Trattamento-Patch Rimodellante Rassodante di Collistar, contiene 48 patch di diverse dimensioni da applicare sulla zona da trattare. Mentre dormiamo il patch rilascia gradualmente i suoi principi attivi assicurando un’azione intensa, mirata e continuativa per 8 ore. Già dopo le prime applicazioni, la zona trattata è più tonica e levigata, grazie all’azione combinata di carnitina, caffeina e Ginkgo Biloba. 


Rilassati: il sonno ti fa bella! 🙂

 

 

 

 

 

 

Collistar Speciale Corpo Perfetto Trattamento-Patch Rimodellante Rassodante Zone Critiche 48 pz Collistar Speciale Corpo Perfetto Trattamento-Patch Rimodellante Rassodante Zone Critiche 48 pz

ACQUISTA
Olaplex Hair Perfector n°3 100 ml Olaplex Hair Perfector n°3 100 ml

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.