Must have per la primavera estate 2019

Quali sono i must have irrinunciabili per la primavera estate 2019? Ecco la nostra selezione dalle passerelle di tutto il mondo per voi!

06/06/2019

Quali sono i must have per la primavera estate 2019? Ecco la nostra selezione dalle passerelle!

CROPPEDPANTS

La tendenza in tema pantaloni vuole forme morbide e comode. L’alternativa estiva al pantalone a palazzo sono i cropped pants: i pantaloni che arrivano poco sopra le caviglie, dalla linea super morbida e lo stile, se ben abbinato, estremamente chic.


bralette

Avresti mai pensato di indossare il reggiseno a vista? Ebbene si. La stagione primavera estate 2019 ci regala anche questa tendenza. Parliamo della bralette: il reggiseno senza ferretto che ricorda i modelli sportivi ma con tessuti glamour e pizzi pronti a mettere in risalto tutta la tua femminilità. Come indossarla? Sotto al classico tailleur maschile, per un contrasto davvero cool, coperto da un maglione dall’effetto vedo non vedo per un tocco sensuale, oppure sotto un completo di seta in stile “pigiama” per un look semplice ma d’effetto.


TAILLEUR

Ed ora diamo uno sguardo più nel dettaglio a capi e forme irrinunciabili per la nuova stagione primavera estate. Il tailleur, in giacca e pantalone o giacca e gonna, di per sé non è una grande novità.
La primavera estate, però, lo propone rinnovato nei colori più svariati: metallizzato, in paillettes, rosa, giallo, arancio, blu elettrico o in tessuto check.


GONNAPLISSETTATA

Una gonna che non potrà mancare tra i must have della primavera estate nel tuo guardaroba? La gonna plissettata: extra long, morbida, velata, effetto vedo non vedo, o proposta in inedite texture. Il sapore è elegante e raffinato, e l’effetto finale estremamente cool.


maniche a sbuffo

In armadio potrai tenere abiti, camicie o capi spalla di ogni tipo, ma il loro comune denominatore sarà solo uno: la manica a sbuffo: importante, evidente, sostenuta, romantica; tutto fuorché banale. La moda la vuole così, eccezionalmente in primo piano.


 

pantaloniavitalta

Tra i pantaloni, il dettaglio di tendenza lo troviamo nella vita che ancora una volta si evidenzia in tutto il suo splendore: alta e maestosa. Si abbina perfettamente con i pantaloni a palazzo, dando vita a silhouette slanciate e valorizzate al massimo delle loro potenzialità.


 

abitiextralong1

Ed ecco finalmente un capo semplice che starà bene davvero a tutte: un romantico abito extra long, profondamente scollato, in seta e volants, che mette in risalto le spalle, lasciandole scoperte. Lo stile romantico e femminile è perfetto da abbinare, per creare contrasto, a giubbotti texas, accessori animalier, lingerie e ciclisti messi in vista da profondi spacchi o giochi di trasparenze.


ciclista20191

Già proposti da Chiara Ferragni in tempi non sospetti, i ciclisti, ovvero pantaloncini aderenti, lunghi fino al ginocchio, sono la vera e propria nuova ossessione dei designer. Declinati in versione elegante o sportiva, sfoggiano il meglio di sé nelle passerelle di Chanel, Fendi, Mugler, Roberto Cavalli e Stella McCartney. Si tratta di un capo sicuramente non per tutte. Se proprio lo adori e non vuoi rinunciarvi, provalo sotto un lungo vestito velato. L’effetto sarà irresistibile.

 

Leggi anche:

quest'estate regalati un'abbronzatura fantastica: eye candy di Australian gold è l'intensificatore di abbronzatura con un profumo fantastico, che ti aiuterà ad avere un colore dorato e naturale. quest'estate regalati un'abbronzatura fantastica: eye candy di Australian gold è l'intensificatore di abbronzatura con un profumo fantastico, che ti aiuterà ad avere un colore dorato e naturale.

ACQUISTA
queen beach di tigi bed head è uno spray ad asciugatura veloce che contiene sale marino balinese, pronto a donare ai tuoi capelli le beach waves perfette per la stagione estiva queen beach di tigi bed head è uno spray ad asciugatura veloce che contiene sale marino balinese, pronto a donare ai tuoi capelli le beach waves perfette per la stagione estiva

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.