Mostra del cinema di Venezia

Alla mostra del cinema di Venezia abbiamo scelto per voi i look più vincenti: romantici, sensuali, fashion. Sei d’accordo con le nostre scelte?Scoprile qui.

11/09/2017

Per la mostra del cinema di Venezia in questi giorni e non solo c’è grande fermento.

Come tutti gli anni in questo periodo star made in Italy e d’oltreoceano si sono catapultate con i loro outfit più belli sul red carpet della romantica Venezia. La mostra del cinema di Venezia 2017 anche questo settembre non ha deluso le aspettative.

Giunti ormai al termine, abbiamo pensato di dire la nostra sui look a nostro avviso più riusciti.


ELEGANZA SENZA TEMPO

Mostra_del_cinema_Amal

Eh si… ci siamo lasciati trasportare dall’istinto. Ciò che ha colpito la nostra attenzione è stato sapientemente catalogato in una nostra speciale classifica. Eleganza, sensualità, stile e romanticismo hanno dominato la scena e catturato i nostri occhi in una situazione in cui la prima impressione conta, eccome se conta!

In perfetta linea con una stagione dominata dai colori, le tonalità accese hanno avuto un ruolo da protagonista: viola, lillà, fucsia, celeste. Le nostre prime scelte sono state guidate da una particolare predilezione per i colori.


SENSUALITA’

Mostra_del_cinema_Isabeli

Anche i tessuti preziosi, leggiadri e luminosi hanno contribuito a conferire una carica di sensualità ad abiti dalle forme già meravigliosamente delineate. E i capelli? Sono sani, morbidi, lucidi, delineati in un gioco di naturalezza ed estrema femminilità.


STILE

Mostra_del_cinema_Beatrice_Borromeo

Tra i look siamo stati particolarmente colpiti da abiti valorizzati da giochi geometrici e da un sapiente uso delle fantasie. In questo senso Sara Cavazza Facchini e Beatrice Borromeo hanno catturato il nostro interesse.


ROMANTICISMO

Mostra_del_cinema_Kirsten_Dunst

E per finire, ma in verità potremmo davvero parlarne all’infinito, degni di nota sono i look di Kirsten Dunst e Annabelle Belmondo. Tessuti impalpabili, eterei, di colori pastellati e dall’allure incredibilmente romantica. In entrambi i casi, protagonista indiscussa è la frangia, portata su un raccolto molto semplice o su lunghezze lasciate sciolte in un look estremamente naturale.

 

Leggi anche:

Hai una cena importante, e i tuoi ricci sembrano un cespuglio? Prova Smooth Curls Anti-Frizz di Alterna! La sua texture ultraleggera non appesantirà i tuoi capelli, ma li renderà morbidi, definiti e lucenti! Hai una cena importante, e i tuoi ricci sembrano un cespuglio? Prova Smooth Curls Anti-Frizz di Alterna! La sua texture ultraleggera non appesantirà i tuoi capelli, ma li renderà morbidi, definiti e lucenti!

ACQUISTA
Vuoi brillare anche tu come una star del cinema? Prova Bed Head blow out di tigi! La crema lisciante con al suo interno pagliuzze dorate, perfetto per  il tuo look da red carpet! Vuoi brillare anche tu come una star del cinema? Prova Bed Head blow out di tigi! La crema lisciante con al suo interno pagliuzze dorate, perfetto per il tuo look da red carpet!

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.