Primavera Estate 2017: I must have dalla vita in giù

Quali sono i capi da indossare in questa stagione primavera estate 2017? I pratici pantaloni, o le gonne ampie e ariose? Scopriamolo insieme!

04/07/2017

Abbiamo già visto cosa ci propongono gli stilisti da indossare dalla vita in su. Ma quali sono i must have per la stagione primavera estate 2017 dalla vita in giù?

Sicuramente questa stagione primavera estate 2017 ci invoglierà a indossare gonne ariose e lunghe, da portare non solo al mare, ma anche in città, ma quest’anno per combattere la calura estiva, dimenticatevi dei leggings, o jeans skinny! Quest’anno i pantaloni sono ampi, comodi e freschi, perfetti per affrontare queste calde giornate; invece per le persone indecise c’è una novità per voi!


GONNA O PANTALONE? TUTTI E DUE!

gonnapantaloneeee
La primavera estate finalmente propone capi comodi e alla portata di tutti. I nuovi pantaloni donna sono (quasi) tutti ampi, pratici e leggerissimi, in voile, in soffice seta stampata, effetto pigiama, o dal taglio maschile, da portare a vita alta con una cintura stretta alla vita. La principale tendenza moda sulla quale puntare, però, è l’accostamento dei pantaloni insieme alla gonna. Siamo sicuri che per questa stagione non sarà possibile scontentare nessuno!


VITA IN PRIMO PIANO

VitaAlta
I pantaloni per la stagione sono ampi e morbidi, ma rigorosamente a vita alta, anzi altissima, ancora meglio se stretta in cinture, bustier o fasce in colori a contrasto, pronte a valorizzare il punto vita.


PANTALONI SULL’ORLO DELLA MODA

orlo

In primo piano ancora pantaloni capaci di farsi notare! Si propongono morbidi sulla gamba, a tratti gonfi, stile mongolfiera, ma arricciati alla caviglia, con risvolti, tulle, passamanerie, piume, pannelli colorati pronti a creare un orlo sorprendentemente glam.


GONNE ASIMMETRICHE

gonneasimmetricheLa stagione calda propone un gioco di tessuti, forme, tagli irregolari. Uno dei trend più in auge è la gonna asimmetrica. I tessuti impreziositi da ruches, lacci, lustrini e trasparenze conferiscono al look un sapore inaspettato.


ROMANTICAMENTE LUNGO

bannervestitinuovo
Tra gli abiti di maggior tendenza, un posto di primo piano è occupato dall’abito lungo, anzi extra lungo, proposto in tessuti leggiadri, ricamati e lavorati artigianalmente, in molti casi esaltati da maxi gioielli pronti a conferire un tocco glamour al più semplice degli abiti.


Per completare il look, qui abbiamo ricercato i tessuti e gli stili per questa stagione!

Leggi anche:

Stasera hai un appuntamento importante, ma la tua parrucchiera non ha più posto per la piega? Niente paura! Prova Oh bee hive di Tigi bed head!  Stasera hai un appuntamento importante, ma la tua parrucchiera non ha più posto per la piega? Niente paura! Prova Oh bee hive di Tigi bed head!

ACQUISTA
Vuoi andare in vacanza, e cerchi un prodotto protettivo per capelli colorati, che combatta anche l'effetto crespo? Prova beach bound di Tigi Bed head! Vuoi andare in vacanza, e cerchi un prodotto protettivo per capelli colorati, che combatta anche l'effetto crespo? Prova beach bound di Tigi Bed head!

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.