Capelli: segui la moda Primavera Estate 2016

Moda capelli: scopri le 5 macrotendenze proposte per la Primavera Estate 2016 e il tuo look sarà perfetto.

25/07/2016

I capelli per questa stagione possono dare libero sfogo alle acconciature, ai tagli e ai colori più svariati.
Finalmente liberi dalla morsa del freddo e dalle costrizioni dei cappelli di lana si lasciano andare a morbide onde, raccolti romantici, a colori che ricordano il sole e, per le più coraggiose, perfino ai colori dei fiori.


Di proposte per questa stagione ce ne sono moltissime, perfette per soddisfare tutte le esigenze.

Qui vi segnaliamo le 5 macro tendenze capelli della stagione:


Capelli naturali: il liscio perfetto è ancora out. Spazio, quindi, a capelli morbidi con movimenti leggeri e naturali;
Capelli sciolti: liberi dagli elastici! lasciamoli cadere sulle spalle! Un look dal gusto semplice, ma di grande tendenza;
Capelli adornati: cerchietti, mollette, fiori, nastri, coroncine. Date libero sfogo alla vostra fantasia con gli accessori più svariati;
Capelli medi: questo trend è “sulle nostre teste” già da un po’, ma si riconferma taglio preferito e più gettonato per la stagione! Continuate, quindi, a portare fiere il vostro LOB (caschetto lungo), WOB (caschetto mosso) o SHAG BOB (caschetto sbarazzino);
Capelli con sfumature intense e morbide: le sfumature morbide diventano protagoniste dei nostri capelli. Donano effetti luce che illuminano il volto e alleggeriscono le tonalità più piatte, con un focus sulle tonalità calde.


ggg


Entriamo, quindi, nel dettaglio dei look, e scopriamo in questo articolo tutti gli effetti asciugatura più trendy


Capelli naturali e riga centrale definita: con i capelli sciolti e naturali, la scriminatura è al centro, definita e netta.
Spiaggia mania: le ciocche sono spettinate, come se ci fossimo appena alzate dal letto, o come se avessimo passato una giornata al mare. Comodo no?
Frisèe: alla ricerca di un volume esagerato? Il frisée costruisce capelli voluminosi e d’effetto. Il look si può riprodurre anche facendo trecce molto piccole, lasciate asciugare e poi sciolte.
Coda di lato: acconciatura semplice, per chi non ha né tempo né voglia di ore dedicate allo specchio. Questo look si definisce con delle forcine dello stesso colore dei capelli sul lato scoperto, e tanta lacca per tenere in piega.
Wet look: perfetto per qualsiasi lunghezza, da capello lungo a corto, continua a cavalcare l’onda il wet look. E’ particolarmente indicato anche per creare un look da sera nuovo e di tendenza.
Cotonature e volumi: volume, volume, volume! Sia sulle radici che sulle lunghezze, cotonando i capelli per dare un effetto estremo. Ogni riccio un capriccio: ricci o mossi, devono essere voluminosi ed elastici.


Leggi anche:

Tek Spazzola Ceramik Antibacteric D. 13 mm. Tek Spazzola Ceramik Antibacteric D. 13 mm.

ACQUISTA
Kerastase Bain Exfoliant Purifiant 200 ml Kerastase Bain Exfoliant Purifiant 200 ml

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.