Moda capelli: i 4 must per la Primavera Estate 2018

La moda capelli per la primavera estate vuole alcuni diktat irrinunciabili. Se desideri essere davvero alla moda non farteli mancare.

08/05/2018

La moda capelli per la primavera estate 2018 si riassume in alcuni diktat irrinunciabili. Se desideri essere sempre sulla cresta dell’onda e avere una capigliatura invidiabile anche dalle blogger di maggior tendenza, non lasciartele sfuggire.


 

naturalezzamust

Naturalezza: I capelli sono liberi, leggermente scomposti e con forme poco definite. Grandi protagonisti diventeranno anche gli styling, perfetti per dare vita a texture leggermente mosse, con radici sollevate per un look naturale e easy.


intreccimusthave

Intrecci: Uno dei raccolti che mantiene anche per la primavera estate un primato indiscusso è senza dubbio l‘intreccio. Ogni stagione ritorna, diverso da sé stesso, declinato in mille varianti: su semi raccolti, come ornamento, lunghissimo, basso e con la parte frontale lasciata libera, o al contrario, aderente alla forma della testa o alle tempie. Per la nuova stagione si propongono in più ciocche e in punti diversi della testa come un vero e proprio ornamento di bellezza.


frangia4must

Frangia: Spopola davvero su ogni viso. Sono poche ormai le donne che non l’hanno ancora provata nei loro capelli. La frangia ha così tante forme diverse da adattarsi con facilità a moltissime tipologie di viso. Più degli altri, per questa primavera estate, sarà un must indiscusso. Se non te la senti di adottare questo stile definitivamente, comunque, puoi scegliere le “fake fringes”, ovvero le frange posticce. La frangia più cool? Quella con la riga centrale, aperta a tenda, pronta ad incorniciare i lati della fronte.


accessorimustcapelli

Accessori: Non importa quale taglio o quale forma. Ciò che contraddistinguerà più di tutto le chiome delle donne della primavera estate saranno gli accessori. I capelli quest’anno si adornano di accessori di ogni tipo: fasce, forcine, cerchietti e tutto ciò che la fantasia suggerisce per non passare inosservate e personalizzare il proprio look.


Si ringrazia Vogue.com per le immagini

Leggi anche:

Per fissare e dare lucentezza al tuo intreccio prova Quick dry 18 di redken, la lacca a fissaggio forte che assicura un'applicazione uniforme e un'asciugatura rapida! Per fissare e dare lucentezza al tuo intreccio prova Quick dry 18 di redken, la lacca a fissaggio forte che assicura un'applicazione uniforme e un'asciugatura rapida!

ACQUISTA
Per dare texture ai tuoi capelli piatti e sottili, prova Queen Beach di tigi bed head. Ti darà un look naturalmente mosso, a lunga durata! Per dare texture ai tuoi capelli piatti e sottili, prova Queen Beach di tigi bed head. Ti darà un look naturalmente mosso, a lunga durata!

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.