Colori di tendenza primavera estate 2017

È tempo di nuovi sogni, stili, colori e forme. Come sarà la moda capelli per la nuova stagione? Le grandi novità viaggiano nel mondo del colore!

15/05/2017

La primavera estate si caratterizza per un tripudio di colori accesi e vivaci pronti a valorizzare le forme degli abiti più semplici. Così vale anche per i capelli.


È primavera estate!
Tempo di nuovi sogni, stili, colori e forme.
Come sarà la moda capelli per la nuova stagione? Le grandi novità viaggiano nel mondo del colore. Saranno tante le proposte per quest’anno, dalle più naturali e portabili come il tiger eye a quelle più pazze come il mermicorn hair.
Ma dove possiamo trovare le più recenti tendenze? Cambiano i tempi e cambiano i mezzi!
Ora non serve più viaggiare. Basta collegarsi a due dei social più trendy del momento: Pinterest o Instagram e scoprire un mondo di proposte a portata di smartphone.
Il mondo colore non è mai stato così eccentrico, variegato, studiato come in questi ultimi anni, e in particolare modo in questa stagione. I trend più importanti li ritroviamo proprio qui. Avremo di che sbizzarrirci.


TIGER EYE
tigereyecolori
Tra le proposte più “normali” della stagione troviamo il tiger eye, un mix caldo di castano e biondo, con riflessi caramello ed un effetto sfumato ma comunque evidente. I biondi e i castani si propongono come i colori più trendy di stagione, ma il must è miscelarli insieme per un effetto esplosivo.


BLORANGE
blorangecolori
Sull’onda di un trend che vede spesso protagonista un mix di più tonalità, il blorange domina per la stagione primavera estate 2017.
Si tratta di un’evoluzione del rosa, declinato in chiave molto più naturale, grazie all’abbinamento di biondo e arancio. L’effetto finale ricorda il colore della pesca, perfetto per carnagioni chiare e bionde naturali (per le quali anche la stessa esecuzione tecnica è più facilmente realizzabile).


BOLD BURGUNDY

bold burgundy colori
Via libera ancora ad una tonalità dalle mille sfaccettature, adatta a donne grintose e che non vogliono passare inosservate: il bold burgundy. Si tratta di un rosso borgogna intenso e sfrontato, arricchito da meravigliose nuance viola. É uno dei colori più forti e intensi dell’estate; perfetto per donne dalla “testa calda”.


GREY OMBRÉ
greyombre

La moda non si è ancora dimenticato di lui: il grigio, colore di estrema tendenza della stagione passata. Quest’anno lascia la sua veste uniforme a favore di un gioco di sfumature che si originano dalla radice, affine al proprio colore naturale di capelli, fino, via via, a sfumare schiarendo le punte, senza creare stacchi troppo netti.


MERMICORN HAIR
Mermiconcolori

Il mermicorn hair spopola letteralmente sui social più famosi. In perfetta sintonia con la miriade di colori pastello in auge per la stagione, non sapendo quale scegliere, vengono proposti insieme per un effetto arcobaleno, tipico di mondi fatati e incantati.


PUNTE CHIARE
punte chiare

Non importa quale sia il colore prescelto; c’è un comune denominatore che dovrà prevalere: le punte saranno più chiare della base. In modo più evidente o meno marcato, le lunghezze, che siano grigie, bionde, castane o rosse, per essere davvero di tendenza, dovranno prevedere sempre una leggera schiaritura.


COLORI POP
coloripop
Date un’occhiata a Pinterest o Instagram, diventati ormai raccoglitori di tendenze ufficiali. Troverete tra i look capelli un tripudio di colori pop: rosa, verde, celeste, lillà. I capelli si colorano di tinte pazze e inusuali che ormai stanno per trasformarsi in una nuova “normalità”.

 

Vuoi rendere il tuo #trendcolor preferito veramente unico? Qui ti proponiamo i tagli di tendenza per la P/E 2017!

Leggi anche:

Per essere un'icona social e non solo! Nutricolor Revlon, è la colorazione diretta che colora i capelli con colori pop (e non solo), e idrata i tuoi capelli! Per essere un'icona social e non solo! Nutricolor Revlon, è la colorazione diretta che colora i capelli con colori pop (e non solo), e idrata i tuoi capelli!

ACQUISTA
Chi ha detto che il colore deve essere solo sui tuoi capelli? Ghd Platinum Tropic Sky è la piastra della edizione limitata wanderlust; colorata e con la tecnologia tri-zone che lascerà i tuoi capelli lucenti e sani!  Chi ha detto che il colore deve essere solo sui tuoi capelli? Ghd Platinum Tropic Sky è la piastra della edizione limitata wanderlust; colorata e con la tecnologia tri-zone che lascerà i tuoi capelli lucenti e sani!

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.