Moda capelli autunno inverno 18-19

Le tendenze moda capelli e non solo, stanno diventando sempre più social. Quali sono gli “hashtag trends” per la stagione A/I 18/19? Scoprilo con noi!

02/10/2018

La vetrina più importante del 2018-19 per la moda capelli? La rete e i suoi hashtag.


Le donne non si ispirano più ad una o più star alle quali intendono somigliare. L’accento è posto sul desiderio di diventare un personaggio dal look unico e personale, cogliendo particolari di tendenza direttamente dal mondo social, fonte inesauribile di ispirazione grazie ad un’invasione di post a tema hairstyle. In questo nuovo mondo democratico, tutte possono diventare influencer di moda e stile, e regalare ispirazione ad ogni donna.


Quali sono le proposte più invitanti e ricorrenti per la stagione? Gli hashtag irrinunciabili!


#pinkhair con più di 5 milioni di post all’attivo#pinkhair copia


#hairaccessories con un milione e mezzo di consigli pronti per voi#hairaccessories


#braids con 8 milioni e mezzo di post#braids


#volumehair con 57 mila post

#volumehair


Ebbene si. Tra i vostri capelli, per questo autunno inverno, non dovranno mancare fantasiosi accessori, un tocco di rosa, tanto volume e creativi intrecci, pronti a valorizzare l’intera chioma o solo alcune zone.

Ma non è finita qui. Gli hashtag si susseguono e favoriscono nuovi temi che faranno parte della moda capelli di questa stagione. Scopriamoli insieme e poi armiamoci di cellulare, alla ricerca del trend più affine ai nostri gusti.

Buona ricerca.

Leggi anche:

Segui il trend #pinkhair dai primi post su instagram? Con L'oreal #colorful hair nel colore pink sorbet, potrai sfoggiare un bel colore rosa da postare sui social! Segui il trend #pinkhair dai primi post su instagram? Con L'oreal #colorful hair nel colore pink sorbet, potrai sfoggiare un bel colore rosa da postare sui social!

ACQUISTA
Desideri avere i capelli voluminosi per i tuoi post con hashtag #volumehair?  Prova Motor Mouth di Tigi, una crema volumizzante che lascia i capelli leggeri e super lucidi! Desideri avere i capelli voluminosi per i tuoi post con hashtag #volumehair? Prova Motor Mouth di Tigi, una crema volumizzante che lascia i capelli leggeri e super lucidi!

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.