Le acconciature per l’estate

La primavera estate è la stagione perfetta per sfoggiare nuove acconciature! Tu hai già scelto quale provare per prima? Scopri i nostri consigli!

03/08/2017

Ci siamo: dopo mesi passati a indossare cappelli, la primavera estate è il momento adatto per sfoggiare delle acconciature pratiche e frizzanti!

Qualsiasi acconciatura è costruita rispettando queste semplici parole chiave. Il disordine, costruito ad arte, regna sovrano per una stagione in bellezza, libera da costrizioni.


ANCORA TRECCE …E TRECCINE

Acconciature_per_l'estate_trecce_treccine
Ormai da anni le trecce spopolano tra le tendenze più cool di tutte le stagioni. I look più in auge sono la treccia morbida laterale o le boxer braids, doppie trecce che si legano tra loro partendo dalla parte alta della testa fino ad arrivare a lunghezze anch’esse intrecciate o lasciate libere. Troviamo, inoltre, trecce di ornamento, tipo corona, o intrecci laterali piccoli e stretti per creare simpatici giochi tra i capelli.


RACCOLTI A TUTTO VOLUME

Acconciature_per_l'estate_raccolti_a_tutto_volume
I semi raccolti dal volume over sono la grande rivelazione di stagione. I capelli sono cotonati e laccati sulla parte alta del capo e lasciati liberi e morbidi sulle lunghezze, in linea con le tendenze più cool degli anni ’60.


TOP KNOT E DOUBLE BUN

Acconciature_per_l'estate_top_knot_double_bun
Lo chignon mantiene la sua folta schiera di sostenitrici. Le più classiche lo portano basso e morbido dietro la nuca. Per tutte coloro che desiderano personalizzare il proprio stile, la moda propone il top knot, chignon alto, costruito su una chioma semi raccolta, oppure il double bun, doppio chignon alto, realizzato con due avvolgimenti laterali estrosi e divertenti.


ACCESSORI TRA I CAPELLI

Acconciature_per_l'estate_accessori_tra_i_capelli
Continua il trend, già particolarmente amato nell’abbigliamento, degli accessori tra i capelli: coroncine, fiori, fermagli, fasce, elastici, mollette, perfino cuffiette da bagno. In tema di accessori tutto è concesso sui capelli, tranne la normalità.

Leggi anche:

Vuoi avere l'aria elegante e senza tempo delle acconciature anni '60, ma ti serve più volume? Prova V.I.P. di Kerastase! Uno spray per capelli corposi e voluminosi! Vuoi avere l'aria elegante e senza tempo delle acconciature anni '60, ma ti serve più volume? Prova V.I.P. di Kerastase! Uno spray per capelli corposi e voluminosi!

ACQUISTA
Per fissare le tue onde, e renderle perfette, prova Shu Uemura Cotton Uzu!  Una cera leggera effetto lucido, che ti darà anche un effetto anti crespo! Per fissare le tue onde, e renderle perfette, prova Shu Uemura Cotton Uzu! Una cera leggera effetto lucido, che ti darà anche un effetto anti crespo!

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.