La parrucca: super trend per la primavera estate

La parrucca è il nuovo, sorprendente trend per la primavera estate. Potrai cambiare i tuoi capelli in libertà, senza scelte troppo impegnative.

28/05/2019

Portare la parrucca è un trend? Eh si! e anche uno dei più sentiti per questa stagione.

Hai mai desiderato portare quel taglio corto di tendenza per il quale impazzivi, senza mai trovare il coraggio per una scelta così radicale, o al contrario desiderare una lunga chioma fluente senza riuscire ad ottenerla?
Ti sei mai ritrovata a pensare a quanto sarebbe bello passare dai tuoi capelli scuri ad un luminoso biondo o a divertenti colori pastello senza sacrificare lo stato di salute della tua chioma e senza la paura di stancarti presto del cambiamento?
Ti è mai capitato di tornare a casa da lavoro la sera, con la necessità di prepararti in 10 minuti per una cena importante e non sapere da dove iniziare con i tuoi capelli?

parrucchezendaya

Certamente si! Almeno una volta tutto ciò è accaduto ad ognuna di noi. Hai mai pensato che… tutte queste situazioni potrebbero risolversi in un lampo con un solo nuovo e al contempo antichissimo accessorio?

hai mai pensato che

Donne, è iniziata una nuova era….L’era della parrucca!

Si, lo sappiamo. La notizia è sconcertante. Pensando alla parrucca i primi pensieri che ci passano per la mente ricordano le dame settecentesche oppure i travestimenti di carnevale.

In realtà ai giorni nostri le cose sono molto cambiate, a partire dai materiali con i quali vengono realizzate. La tecnologia moderna le ha rese sempre più leggere. Anche i capelli artificiali, meno costosi, sono setosi e realistici. Le scelte in merito, quindi, sono molteplici, così come le fasce di prezzo. C’è la possibilità di scegliere tra preziose parrucche di capelli veri, fatte su misura, o parrucche di serie, sintetiche che danno comunque buone soddisfazioni, garantendo un occhio di riguardo per il portafoglio.

Sono tante le dive dello star system che utilizzano la parrucca o, come ci piace più dire, i “capelli indossabili”. L’industria, in merito, ha fatto passi da gigante ed è sempre più difficile accorgersi della sua presenza. La parrucca oggi diventa un accessorio da cambiare in base al look, alla situazione, all’evento, alla moda, anche al proprio umore, così come un paio di occhiali, di orecchini o un cappello.

ilaryblasiparrucche                                                                                                                               I nomi delle dive che hanno scelto di avvicinarsi a questo nuovo trend sono davvero tanti, a partire da Ilary Blasi che da sempre è pioniera e portatrice di trend vincenti soprattutto legati ai propri capelli. La presentatrice ha introdotto il mondo dei “capelli indossabili” come un fantastico gioco che non va nascosto, ma vissuto liberamente e interpretato con gusto e allegria. Anche in passerella se ne vedono sempre di più. Nella stagione autunno inverno 2019/2020 assisteremo ad un vero e proprio boom.


Ma è facile indossarle? Basta seguire alcuni accorgimenti, come in tutte le cose, e i risultati saranno sorprendenti. Per poter godere di una massima resa, le parrucche vanno tagliate e sistemate direttamente sulla propria testa. Questo garantisce un effetto estremamente naturale e meravigliosamente vincente. Hai mai pensato che… potrebbe essere giunto il momento di acquistarne una?

Leggi anche:

Moroccanoil Texture Clay è la cera modellabile adatta a tutti i capelli...Anche quelli sintetici! Moroccanoil Texture Clay è la cera modellabile adatta a tutti i capelli...Anche quelli sintetici!

ACQUISTA
Revlon Style Masters Glamourama è lo spray lucidante per ogni chioma spenta e opaca. Non unge e non appesantisce i tuoi capelli naturali.... e nemmeno quelli della tua nuova parrucca! Revlon Style Masters Glamourama è lo spray lucidante per ogni chioma spenta e opaca. Non unge e non appesantisce i tuoi capelli naturali.... e nemmeno quelli della tua nuova parrucca!

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.