Kerastase: come scegliere il prodotto giusto?

Le proposte nel mondo della cura dei capelli sono davvero tante. Leggi qui qualche utile consiglio per aiutarti a scegliere i trattamenti Kerastase e scopri lo speciale regalo che abbiamo pensato per te (fino ad esaurimento scorte)

24/09/2016

Kerastase: un omaggio per te

Kerastase è una marca di prodotti per capelli che da sempre offre una varietà infinita di soluzioni e possibilità. Non è facile destreggiarsi nella scelta giusta per i propri capelli e spesso ci si lascia convincere più da un colore, da una forma o da un profumo piuttosto che seguire un ragionamento logico che con assoluta certezza ci porterà al risultato desiderato.

Ecco, quindi, una veloce guida all’acquisto per iniziare a muoversi con disinvoltura nella scelta più adatta alle tue reali esigenze.


Kerastase: l’eccellenza per i tuoi capelli


Come scegliere lo shampoo Kerastase?

Sfatiamo un primo luogo comune: lo shampoo non si sceglie in base alle esigenze dei capelli, ma in base alle caratteristiche del proprio cuoio capelluto. Se la nostra cute è integra, allora potremo concentrarci con tranquillità sulle esigenze della nostra chioma, optando per uno shampoo che corrisponda ai nostri desideri di bellezza. Perchè è fondamentale valutare innanzitutto lo stato della cute? Perchè i nostri capelli sono come delle piantine. Crescono forti, belli e sani solo se adagiati su un terreno fertile, nutrito, compatto. Non potremo mai avere bei capelli su un cuoio capelluto in difficoltà.

 


Come scegliere il trattamento Kerastase?

Kerastase propone una vastissima serie di trattamenti, davvero di ogni tipo: con o senza risciacquo, per capelli secchi, indeboliti, opachi, maturi, colorati.

Il trattamento va scelto quasi sempre sulla base delle esigenze delle lunghezze. Infatti, la maggior parte dei trattamenti va applicato sulle lunghezze e non sulla cute. Come scegliere il trattamento giusto? Ti sveliamo per il momento un semplice, piccolo trucchetto: basta farsi una semplice domanda:

  • Se tocchi i tuoi capelli come li senti al tatto?

Se la risposta è secchi, stopposi, ruvidi sarà necessario optare per un trattamento di nutrizione (linea gialla);

Se la risposta è senza consistenza, piatti, privi di corpo rispetto al loro solito, sarà certamente necessario valutare la scelta di un trattamento di ricostruzione (linea verde).

Ancora qualche dubbio? Probabilmente si, ma niente paura! Ti aspettiamo nei nostri saloni per offrirti una consulenza personalizzata e presentarti la linea Kerastase più adatta alle tue esigenze. Non è finita! Tornerai a casa con un fantastico omaggio: uno speciale sachet con lo shampoo e il trattamento pensati apposta per te, oltre che con tanti utili consigli per la cura dei tuoi capelli.

Vuoi conoscere più da vicino la marca Kerastase? Non esitare: clicca qui

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.