FOTOGRAFA I TUOI “CAPELLI IN VACANZA” E RICEVI IN OMAGGIO LA POCHETTE TRILAB

“Capelli in vacanza” è l’iniziativa di Trilab dell’estate! Condividi con noi la tua idea di capelli in vacanza su Instagram e a settembre 300 partecipanti selezionate riceveranno a casa la pochette Trilab con tanti prodotti da provare.

10/08/2020

Chi è che al mare rinuncia allo stile? Noi no! Che poi in estate giochiamo facile, perché diventa stiloso anche un bel capello mosso asciugato al vento (beach waves ti dice qualcosa?) ‍😀


blog-capelli-in-vacanza-trilab

 

Quest’anno vogliamo conoscerti, ci piacerebbe vederti (attraverso i social) e chiacchierare con te, come si fa con le amiche! Per questo abbiamo ideato l’iniziativa “capelli in vacanza”.

 

COME FUNZIONA?

 

Scatta una foto del tuo hairstyle mentre sei in vacanza, pubblicala come post su Instagram (così vediamo anche dove sei di bello!)

❤️ tagga @_trilab_ e seguici se non lo stai ancora facendo!

❤️ assicurati di avere il profilo Instagram aperto


Hai tempo fino al 31 agosto per pubblicare il tuo scatto: a settembre 300 partecipanti selezionate riceveranno a casa la pochette TRILAB dell’estate contenente mini size di alcuni nostri marchi, tra i quali Redken e Aveda.

E se non sei stata selezionata? Beh non demordere, perché abbiamo in programma tante altre iniziative per te! Stay tuned!


Intanto di fatto sei così entrata a far parte della #TRILABTRIBE, la community di Trilab-girls che condivide, recensisce e consiglia i prodotti: e infatti quando ricevi la pochette non dimenticare di dirci come ti sei trovata con le mini size, condividendo tips e impressioni anche attraverso le storie di Instagram. Ps: taggaci sempre! Il tuo parere è preziosissimo per noi e per le altre Trilab-girls!

Veloce, perché ci sono solo 300 pochette a disposizione… Buona fortuna! 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.