Fai il pieno di vitamina D

Il segreto per rafforzare il tuo sistema immunitario con la vitamina D? Ti bastano 20 minuti per fare il pieno di vitamina D!

12/06/2020

Pillole sole vitamina D

Sono numerose le evidenze scientifiche che sottolineano il ruolo attivo della Vitamina D sulla capacità di rinforzare il sistema immunitario e, di conseguenza, la tua salute, tanto messa alla prova in questo momento.
Mantenere elevate le difese immunitarie, infatti, è il miglior modo per mantenere il corpo in una condizione di salute e benessere. Fare il pieno di Vitamina D diventa, quindi, fondamentale per controbilanciarne la poca produzione da parte del nostro organismo.


La buona notizia è che la Vitamina D può essere sintetizzata dalla pelle con l’esposizione al sole, oltre che essere presente in diversi alimenti, che puoi integrare nella tua dieta, come salmone, pesce spada, sgombro, sardine, uova, latte, ma anche cacao e cioccolato.
Ti chiederai come fare in questo periodo in cui le vacanze sono ancora un punto interrogativo, un lusso in più o un miraggio ancora lontano.
Ti sveliamo un segreto: per raggiungere il fabbisogno quotidiano di Vitamina D, sono sufficienti venti minuti al sole con volto, décolleté e braccia scoperti!


Non è necessario, quindi, raggiungere il mare: puoi sfruttare il balcone, il terrazzo o il giardino di casa per prendere il sole. Può bastare anche una semplice finestra!
L’esposizione al sole “naturale” per 20 minuti al giorno, quindi, è in grado di stimolare la produzione di Vitamina D, rinforzando il tuo sistema immunitario e proteggendoti dai virus.
Ricordati sempre, anche se ti esponi al sole solamente per qualche minuto, di utilizzare una protezione solare, così da prendere davvero solo gli elementi positivi del sole.
Donna che prende il sole Vitamina D copiaAbbiamo selezionato tre proposte solari per te:


Australian Gold SPF 30 Fresh & Cool  è uno spray resistente all’acqua e al sudore, che sfrutta le virtù del mentolo per donare un’immediata sensazione refrigerante.

Fa parte di una nuovissima linea di trattamenti ad azione protettiva che garantisce un comfort assoluto nel rispetto della pelle e del mare, grazie ai suoi filtri altamente biodegradabili che rispettano l’ambiente e non danneggiano il mare.

Stare al sole  diventerà un’ esperienza davvero piacevole, grazie al bionomio freschezza e profumazione!

 


Australian Gold SPF 15 Spray Oil è un olio spray che protegge dai raggi UVA/UVB.

Per gli amanti degli oli: contiene olio di carota, ricco di vitamina A e beta-carotene, per nutrire e proteggere la pelle, riducendo i rischi di eritemi solari. Inoltre l’Olio di Semi di Girasole, l’Aloe Vera e l’Olio di cocco forniscono una suprema idratazione, garantendo una pelle dal colore splendido e dorato.

Pelle perfetta e abbronzatura impeccabile!


Australian Gold SPF 15 Spray Gel Sunscreen Bronzer  è uno spray resistente all’acqua arricchito con una piccola quantità di natural bronzer istantaneo di origine vegetale per un colorito immediato. Ideale per le primissime esposizioni al sole, per nascondere antiestetici segni del costume o per aiutare ad intensificare l’abbronzatura nelle parti del corpo più difficili come le gambe.

Abbronzatura omogenea in tutto il corpo e pelle sublime!

Leggi anche:

Collistar Stick solare pelli ipersensibili spf50 Collistar Stick solare pelli ipersensibili spf50

ACQUISTA
Australian Gold hemp nation sea salt sandalwood Australian Gold hemp nation sea salt sandalwood

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.