Colori moda autunno inverno

Quali sono i colori moda stagione autunno inverno? e qual è quello che vedremo di più sulle passerelle internazionali? Scopriamolo insieme!

13/10/2017

Per la stagione invernale 2017_2018 diventa davvero difficile parlare di colori moda, perché in realtà ciò che fa tendenza è il colore stesso.


Basti pensare che il noto Istituto Pantone che da anni decreta le 10 tonalità dell’anno, questa stagione ha rilasciato ben due palette presentando perfino 20 tonalità, una dedicata come sempre alla New York Fashion Week e l’altra alle passerelle di Londra. Il colore, ancora una volta, si pone come un invito a non cedere al grigiore di un’epoca storica difficile e pesante.
Il nero di un periodo storico dai confini indefiniti è sferzato dal rosso fuoco, dall’arancione, dal viola, dal blu elettrico, dal verde acido, dal giallo caldo, insomma un tripudio di nuance e sfumature vivaci che saranno pronte a iniettare di una dose di buon umore la moda di stagione.

Sei curiosa di sapere quali sono i colori scelti dall’istituto Pantone per la primavera estate 2018? Clicca qui!


Un colore che più degli altri fa tendenza? Il rosso intenso, acceso, energetico, prepotentemente evocativo, capace di portare alla mente un’atmosfera carica di fiducia in se stessi e nei propri mezzi. Il diktat è portarlo su accessori e cappotti.


coloriautunnoinvernorosso


Arancione

coloriautunnoinvernoarancione


Giallo

coloriautunnoinvernogiallo


Verde Acido

coloriautunnoinvernoverde


Blu elettrico

coloriautunnoinvernoblu


Viola

coloriautunnoinvernoviola

Leggi anche:

Il colore di tendenza di questa stagione è il rosso. Qual è modo migliore per rimanere al passo con il trend? Ecco per te Ghd Ruby Sunset! Il colore di tendenza di questa stagione è il rosso. Qual è modo migliore per rimanere al passo con il trend? Ecco per te Ghd Ruby Sunset!

ACQUISTA
Un altro trend di stagione è il metallizzato sulle unghie! Smalto Essie Bell-bottom blues è perfetto per te! Un altro trend di stagione è il metallizzato sulle unghie! Smalto Essie Bell-bottom blues è perfetto per te!

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.