Colori capelli di tendenza per l’autunno inverno

La stagione fredda è il momento perfetto per cambiare colore! Ma quali sono i colori di tendenza per questo autunno-inverno? Te lo diciamo noi!

25/01/2017

Con quali colori vuoi giocare questo autunno-inverno?
Puoi scegliere il biondo, un classico senza tempo, solare e luminoso; oppure perché non giocare con l’arcobaleno per un effetto più strong, o per dare carattere ad un taglio noioso?


Quest’anno possiamo sbizzarrirci per quanto riguarda i colori di tendenza! Ecco cosa ti proponiamo per essere sempre al top! 🔝


BENTORNATO BIONDO

Blake Lively, Jennifer Lawrence, Kate Winslet, Michelle Williams

Blake Lively, Jennifer Lawrence, Kate Winslet, Michelle Williams


L’autunno inverno vede il ritorno dei capelli chiari, dei biondi declinati in diverse sfumature e tonalità, dal cenere al dorato, fino ad arrivare al platino.


BROUX E ROUGE IN UN GIOCO DI SFUMATURE

capelli broux

Poppy Montgomery, Leighton Mestre, Kim Kardashian, Ashley Tisdale


La stagione invernale propone chiome dai riflessi naturali e variegati. Il castano o il biondo si accendono di sfumature ramate, giocando con effetti morbidi, poco marcati e contrastati.


UNICAMENTE RAME

colori rame

Drew Barrymore, Rachel McAdams, Emma Stone, Sophie Turner


Il colore “rame” sarà il rosso di tendenza dell’anno. Nello specifico parliamo di una tonalità che è un misto tra rosso, bronzo, oro e ha dei riflessi rossi e castani, con una variazione cromatica percepibile immediatamente.


PINK MANIA… E NON SOLO

colori pastello

Cara Delevingne, Rachel McAdams, Kelly Osbourne, Kylie Jenner


Continua il trend dei colori eccentrici e particolari. Per l’autunno inverno domineranno le sfumature del rosa e dei fucsia, continuando l’onda estiva delle sfumature del rosa quarzo. I capelli si tingono quindi ancora una volta di rosa, e non solo, in ciocche, nella parte finale delle lunghezze o, per le più audaci, in tutta la capigliatura.


Non basta solo il colore per avere una capigliatura perfetta! Guarda qui le pieghe di tendenza!💆🏼

Leggi anche:

Vuoi nutrire i tuoi capelli facendo durare il colore più a lungo? Prova la maschera Color Extend di Redken! Vuoi nutrire i tuoi capelli facendo durare il colore più a lungo? Prova la maschera Color Extend di Redken!

ACQUISTA
Per dare lucentezza, brillantezza, e luminosità ai capelli colorati prova Elixir Ultime The Imperiale di Kerastase, l'elisir di bellezza per i tuoi capelli! Per dare lucentezza, brillantezza, e luminosità ai capelli colorati prova Elixir Ultime The Imperiale di Kerastase, l'elisir di bellezza per i tuoi capelli!

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.