Autunno Inverno 16_17: I must have dalla vita in su

La stagione fredda 2016/2017 è ricca di mix and match interessanti: sovrapposizioni di tessuti leggeri e pesanti, cappotti caldi e comodi, cappe e mantella avvolgenti. Parola d’ordine? Calore. Scopri di più.

20/10/2016

L’autunno è arrivato. Il freddo sta tornando, ma per fortuna quest’anno gli stilisti ci propongono una stagione molto calda! Cosa intendiamo? Scopriamolo insieme con i must have dalla vita in su!


  • Maniche extra long
    Come riconoscere un capo assolutamente trendy per la stagione autunno inverno?  Dalle maniche! Giacche, cappotti, camicie, felpe, tutte rinnovate da maniche extra long. Finalmente per questa stagione saremo alla moda, ma soprattutto calde 😉

maniche


  • Scopriamo le spalle
    In primavera-estate è stato un trend. E ancora per il periodo freddo, con qualche sacrificio in più rispetto l’estate, le spalle scoperte si riconfermano un must. Top, abiti e maglioni si propongono in versione romantica e “fresca”. Non ci resta che contare su un inverno mite.

spallescoperte


 

  • Elegantissima gorgiera
    Il collo alto è certamente un must di stagione. Desideri un effetto nuovo? Prova la gorgiera: il colletto pieghettato tipico dell’abbigliamento aristocratico del XVI-XVII secolo. L’effetto chic è garantito!

gorgiera

 


  • Cappotti extra lunghi
    I cappotti per la stagione invernale saranno extra lunghi, caldi e avvolgenti. Tutti i tagli e colori sono ben accetti. L’importante è che ci coprano dalla testa ai piedi.

cappottiiii

 

  • Cappe e mantelle
    La mantella continua la sua ascesa. Può essere indossata con maniche lunghe o corte, su top o vestiti, sopra le giacche, per donare un appeal militare.
    Con esse si fanno strada le cappe, proposte con dettagli ricamati e inserti. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

cappeeee


Piumini peso piuma

Quest’inverno staremo caldissime. Finalmente torna tra gli outfit più richiesti il piumino: matelassè, over o trapuntato, in fantasia; questa stagione si propone in versione light e cittadina per essere coperte, ma con classe.

piumini


  • Abito + maglia
    Questo trend non ci suona nuovo 😉 eccolo che torna dagli anni ’90, ma con qualche spunto in più. L’ultima tendenza lo propone accompagnato ad un pull leggero o ad un dolcevita sotto l’abito con spalline. Un bel modo per riutilizzare i vestiti estivi: cambiando gli accessori e aggiungendo qualche cm in più di copertura, il gioco è fatto!

abitiii


Focus spalle
La moda autunno inverno chiama con sempre più insistenza il ritorno delle spalle larghe, importanti, squadrate. E’ giunta l’ora di rispolverare le vecchie spalline anni ’80; in versione vistosa o soft l’importante è averle in primo piano!

tendenze-autunno-inverno-2016-2017-spalline-schoulder-pad


Vuoi scoprire quali sono i colori di moda della stagione per essere veramente perfetta? Clicca qui

Leggi anche:

Nebbia e umidità ti affliggono? Di' addio all'effetto crespo con Fluidealiste. Nebbia e umidità ti affliggono? Di' addio all'effetto crespo con Fluidealiste.

ACQUISTA
Il freddo è nemico dei capelli. Li vuoi lucidi, setosi e protetti? Per te Glimmer Shine di Moroccanoil! Il freddo è nemico dei capelli. Li vuoi lucidi, setosi e protetti? Per te Glimmer Shine di Moroccanoil!

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.