Le acconciature per la primavera estate 2018

Il momento ideale per le acconciature è proprio la Primavera Estate. Pratiche e fresche, qual è quella che ti ruberà il cuore? Scoprilo con noi!

01/08/2018

Quali sono le acconciature più cool che ci propone questa primavera estate? Scopritele insieme a noi.

Semi Raccolto2

S e m i   r a c c o l t i   m a n i a

Per la primavera estate gli intrecci dominano la scena su qualsiasi acconciatura. La loro collocazione ideale, però, è senza ombra di dubbio sui semi raccolti. Intrecci o torchon diventano originali decori su lunghezze lasciate libere e morbide, creando effetti a cordoncino, o personalizzando un lato, o ancora emergendo dalla chioma, inaspettate.


chignon

C h i g n o n   d a   b a l l e r i n a

Protagonisti freschi e pratici dell’estate saranno gli chignon. Per la stagione estiva si propongono vistosi e morbidi, avvolti in cima alla nuca per un effetto chic ma estremamente pratico.


coda bassa
C o d a   d i  n u o v a   g e n e r a z i o n e

La coda quest’estate si presenta in una versione inedita e rinnovata: accessoriata, attorcigliata su se stessa in un nodo e poi lasciata libera, portata di lato, trattenuta nelle lunghezze dallo stesso elastico che la raccoglie o da più elastici; tutto va bene. L’importante è portarla all’altezza della nuca.


Semi Raccolto

P e r   o g n i   l o o k   u n   a c c e s s o r i o

Gli accessori adorneranno qualsiasi look estivo. Ce ne saranno davvero di tutti i tipi: fasce per capelli di ogni forma, tessuto e colore, cerchietti con cristalli, pelliccia, perle, brillantini o ciocche. In perfetta sintonia con la riga centrale tornano anche le barrette, le classiche mollette da indossare proprio sopra l’orecchio, su entrambi i lati della testa. Direttamente dagli anni ’90 torna lo scrunchie, l’elastico in tessuto, adattissimo ad una coda bassa e morbida. Perfetto per un look raccolto è infine il turbante, da indossare in mille modi diversi, rende il proprio look personale e di estrema tendenza.

Leggi anche:

Per tutte le acconciature dell'estate serve un prodotto che tenga a bada i capelli ribelli, dando un effetto naturale. Molding cream di Moroccanoil è quello che fa per te! Per tutte le acconciature dell'estate serve un prodotto che tenga a bada i capelli ribelli, dando un effetto naturale. Molding cream di Moroccanoil è quello che fa per te!

ACQUISTA
L'ultimo tocco per un'acconciatura perfetta? Final Shine Spray di Ghd è lo spray che dona lucentezza immediata anche ai capelli più spenti! L'ultimo tocco per un'acconciatura perfetta? Final Shine Spray di Ghd è lo spray che dona lucentezza immediata anche ai capelli più spenti!

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.