ACCONCIATURE ESTATE 2020? CI SIAMO!

Non perderti le nostre proposte di acconciature per l’estate 2020: facili da realizzare, divertenti, sexy. E in un attimo avrai l’estate tra i capelli.

24/07/2020

Dallo chignon messy, alle trecce laterali, al look scrunchie, le migliori acconciature per l’estate 2020 hanno un mood giocoso, casual e manga style.

Nella gallery troverai 5 acconciature da cui prendere spunto, per un estate senza pensieri.


Blog_acconciature_estate_Messybun&casualbun

  1. Lo chignon messy di Emily Ratajkowski è chic ma disordinato: i due ciuffi che cadono naturali incorniciano il volto, addolcendolo e allo stesso tempo donano un look davvero chic. Il casual bun offre infinite declinazioni a seconda dello stile personale ed è facilissimo da realizzare, perché più disordinato è meglio è.
  2. Ma lo chignon spettinato è perfetto anche per la sera: ti basterà portarlo nella versione più disciplinata per distinguerti con un tocco davvero raffinato.

    Blog_acconciature_babybraids

  3. Anche le baby braids, ovvero le micro trecce, sono diventate virali: scendono ai lati del viso, possono essere fermate con elastici colorati oppure al naturale (magari fissandole con la lacca o con un pò di cera per capelli ) e donano immediatamente un look estivo, rilassato, dallo spirito boho. Facilissime da realizzare, puoi portarle in spiaggia dalla mattina fino all’aperitivo ed anche in città.

    Blog_acconciature_manga style copia

  4. Non possono mancare le acconciature con gli elastici colorati: Chiara Ferragni li porta per una gita nella magica Gardaland: usando elastici di colori diversi puoi sfoggiare un look in piena regola manga style.

    Blog_acconciature_scrunchie copia

  5. Infine questo anno il must degli elastici per capelli è il morbido Scrunchie che veste la tua coda di cavallo o il tuo casual bun. L’anello per capelli più famoso al mondo in un attimo, regala alle tue acconciature simpatiche note di colore . Scegli il tuo preferito tra le nostre proposte.

Insomma, quest’estate avrai davvero l’imbarazzo della scelta per creare nei tuoi capelli un look personalizzato da sfoggiare in spiaggia, in montagna oppure in città!

 

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.