Acconciature di tendenza l’autunno inverno 16_17

Scopri le acconciature di maggior tendenza per la stagione e inizia a giocare con i tuoi capelli, sempre al passo con la moda

16/12/2016

Ormai da alcuni anni le acconciature spopolano tra le fashion victims, le star o nel mondo della moda. Semplici semi raccolti o lavorazioni più elaborate, a seconda dell’occasione, contribuiscono a donare ai tuoi capelli una nuova “allure”.

Complicato realizzarle da sole? Segui i nostri tutorial su facebook. Ti daremo qualche dritta!

Se sei indecisa sui trend acconciature più richiesti per l’autunno inverno e magari desideri scoprire qualche spunto interessante per le feste, continua a leggere:-)

 

Capelli Adornati

acconciature capelli adornati

Quest’inverno i capelli saranno abbelliti e adornati da gioielli, spille, fiori e tiare, perfetti per completare il look, nel caso di una serata importante o per sdrammatizzare un outfit rock o punk. Tutte le donne che da piccole sognavano di diventare principessa non potranno farsi mancare questo trend!


Coda bassa

acconciature coda bassa

Le acconciature per l’autunno inverno tornano semplici e di facile realizzazione. A capo di uno dei trend più vincenti per la stagione troviamo la coda bassa, resa particolarmente interessante da un maxi nastro che la avvolge per metà lunghezza.


Torchon

acconciature torchon

Una delle tendenze più intriganti della nuova stagione sono i torchon che ruotano attorno al capo a corona o a banana, o partendo dai lati e riunendosi in una coda. Sono perfetti per adornare e movimentare la capigliatura in mancanza di accessori.


Doppio chignon

acconciature doublebuns

Già must have dell’estate, il double bun, in stile manga, sarà protagonista anche della stagione fredda.
Puoi portarlo alto, per un look più sbarazzino e deciso, o nel caso volessi uno stile più elegante, puoi ispirarti alla sfilata di Dior, legando i capelli portati con la riga di lato, in prossimità della nuca.

 

Leggi anche:

Ti servono gli strumenti per le tue acconciature? Ecco qua il kit che fa per te! Ti servono gli strumenti per le tue acconciature? Ecco qua il kit che fa per te!

ACQUISTA
Per creare separazioni perfette, usa Ghd tail comb! Per creare separazioni perfette, usa Ghd tail comb!

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.