Accessori di tendenza per la primavera estate 2017

Gli accessori non sono più solo dei dettagli per completare il look, ma stanno diventando sempre più i protagonisti degli outfit proposti! Scopriamoli insieme!

17/08/2017

Già da alcuni anni il trend degli accessori detiene un posto di prestigio.

Se possibile, però, per la stagione in corso gli accessori si rendono ancora più indispensabili. La moda li propone in versione over, appariscenti, preziosi, vistosi e più in forma che mai!


CHOKER

choker

Il choker è stato uno dei trend di maggior spicco degli anni ’90, sulla scia del successo della serie Beverly Hills. La collana collare, in pelle nera, velluto, pizzo, acciaio e chi più ne ha, più ne metta, ritorna questa primavera estate pronta a far innamorare teenager e non. É una delle grandi novità della stagione dopo una pausa di più di 20 anni. Avrà lo stesso successo del suo passato?


ORECCHINO EAR CUFF

earcuffffff

In tema di orecchini, un ruolo di primo piano è dato dalle asimmetrie. Il mono orecchino o l’orecchino spaiato è uno dei trend più in vista. Spopolerà, in particolare, l’ear cuff l’orecchino che adorna il padiglione auricolare, spesso proposto spaiato o con un semplice punto luce sull’altro lobo.


CIABATTE ORTOPEDIA

ciabatteortopedia

In linea con il must della stagione, ovvero la comodità, si propongono sandali ergonomici, in stile francescano, con tacco basso, leggera zeppa ed una portabilità da fare invidia alle migliori ortopediche. Hanno acquisito un tocco glamour con colori, pietre e fibbie femminili. Basterà per essere scelte tra le mille proposte? Alle donne la decisione definitiva.


STIVALI ESTIVI
stivaliestivi

Per la Primavera Estate spopoleranno stivali in tessuti leggeri, traforati e colori allegri, preferibilmente con tacco basso, a rocchetto, o comunque quadrati e stabili. Parliamo di una calzatura tipicamente invernale ma che con qualche accorgimento ben si adatta al periodo estivo.


MICRO BAG
microbag

Le borse non sono più mini ma mignon. Diventano dei piccoli scrigni da indossare come una collana o da allacciare alla cintura. Non solo accessorio comodo, ma anche un vero e proprio completamento del look.


BERRETTI CON VISIERA STILE SPORTY
berretti

Il cappello quest’anno prende ispirazione dal mondo dello sport. Perfetto per riparare dal sole, dotato di visiera dalle mille fantasie, entra ufficialmente a far parte della moda cittadina.


LACCI MANIA

lacci

Non è importante se parliamo di ballerine, sabot o décolleté, un motivo ricorrente per molte delle scarpe firmate 2017 saranno i lacci, i nastrini, i cinturini o le fibbie, da portare intorno alla caviglia.


Gli accessori per completare il nostro look ci sono. Ma cosa possiamo mettere dalla vita in giù? Gonna o pantalone? Scoprilo qui!

Leggi anche:

Vuoi una piastra che faccia bene ai tuoi capelli, ma anche alle donne? Prova GHD pink blush in edizione limitata "Pink is good" per la ricerca e prevenzione del cancro al seno Vuoi una piastra che faccia bene ai tuoi capelli, ma anche alle donne? Prova GHD pink blush in edizione limitata "Pink is good" per la ricerca e prevenzione del cancro al seno

ACQUISTA
Capelli in salute sono l'accessorio fondamentale per un look ricercato! Con Olaplex traveling stylist kit, non rimarrai mai senza, nemmeno in vacanza! Provalo subito! Capelli in salute sono l'accessorio fondamentale per un look ricercato! Con Olaplex traveling stylist kit, non rimarrai mai senza, nemmeno in vacanza! Provalo subito!

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.