Accessori moda primavera estate 2018

Gli accessori moda abbelliscono e completano il tuo look preferito. Tuffati con noi alla scoperta degli accessori più trendy della stagione!

10/08/2018

Quest’anno le proposte nel mondo degli accessori moda sono veramente tante.
Ecco alcuni dei maxi trend della moda primavera estate 2018.


maxicinture2

Per la stagione va di moda la figura a clessidra. Il fisico viene esaltato da maxi cinturoni pronti a definire il punto vita, quasi come dei bustier. Le passerelle ne propongono di tutti i tipi: in materie plastiche e trasparenti, colorate, rigide, intrecciate. C’è solo l’imbarazzo della scelta.
Tibi, Altuzarra, Aquilano Rimondi.


accessoriprimaveraestate2018lampadari

Da sempre gli accessori hanno un posto di prim’ordine nel mondo della moda, ma in questa stagione hanno dato davvero il meglio di sé. Gli orecchini non sono mai stati così accattivanti, sfarzosi, prorompenti, simili a dei veri e propri lampadari. Il must? Indossatene uno o sceglieteli spaiati. Sarete estremamente cool.
Alcune proposte con Dries Van Noten, Roberto CavalliDolce & Gabbana.


accessoriprimaveraestate2018cerchiextra

La grande invasione di orecchini a cerchio iniziata la scorsa stagione ha portato con sé un’enorme varietà di cerchi di tutte le dimensioni e stili. La tendenza per la primavera estate li vuole extralarge, in perfetta linea con il trend generale degli orecchini extralarge.
Y project, Cushnie et Ochs, Balenciaga.


accessoriprimaveraestate2018cavigliere

Ecco un altro accessorio che spopolerà nella stagione estiva e che da qualche anno aveva fatto perdere le sue tracce: la cavigliera. Le proposte saranno davvero variegate: cavigliere boxo-chic con perline colorate, a corda, sottilissime o grosse a forma di catena. Vi potrete davvero divertire nello scegliere quella più giusta per la vostra caviglia.
John Galliano, GiambaVictoria Beckham


 

accessoriprimaveraestate2018anellomultiplos

Ed eccoci ad una tendenza piuttosto inedita: la scelta di anelli simili accatastati su ogni dito e presenti possibilmente su tutte le dita.

Per farvi un’idea, sbirciate tra le proposte di Sequin X Tadashi Shoji, Chloe, Roberto cavalli.


Per le immagini si ringrazia vogue.com

Leggi anche:

Quest'estate regala ai tuoi capelli una piastra innovativa: Ghd Gold by Lulu Guinness Styler, la nuova piastra ghd con la tecnologia dual zone, ideale per creare liscio perfetto o onde, lasciando i tuoi capelli luminosi e sani. Quest'estate regala ai tuoi capelli una piastra innovativa: Ghd Gold by Lulu Guinness Styler, la nuova piastra ghd con la tecnologia dual zone, ideale per creare liscio perfetto o onde, lasciando i tuoi capelli luminosi e sani.

ACQUISTA
In tema di accessori non può mancare un profumo che completi il tuo look! La rosa Collistar ti avvolgerà un mix floreale e speziato con note di testa di pepe rosa e rosa, note di cuore di mughetto e magnolia, e note di base di muschio bianco e ambra bianca. In tema di accessori non può mancare un profumo che completi il tuo look! La rosa Collistar ti avvolgerà un mix floreale e speziato con note di testa di pepe rosa e rosa, note di cuore di mughetto e magnolia, e note di base di muschio bianco e ambra bianca.

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.