Accessori moda autunno inverno 2017/2018

Mai come nelle ultime stagioni gli accessori moda sono diventati parte irrinunciabile del look. Ma quali sono i top per la stagione? Scopriamolo!

17/01/2018

Gli accessori moda sono ormai da molti anni parte integrante e irrinunciabile del look.

Li ritroviamo stravaganti, vistosi e protagonisti dello stile nell’abbigliamento ma anche tra i capelli. É innegabile che, se accostati a fantasie importanti o in sovrapposizione con colori accesi e forti, in certe situazioni rischino di oltrepassare i limiti. Se ben dosati, invece, garantiscono al look personalità e un tocco glamour di sicuro effetto.

Vediamo insieme alcuni must di stagione.


accessori moda scarpe

Tra gli accessori moda un posto di primo ordine è occupato certamente dalle scarpe.

Le scarpe dell’autunno inverno, in perfetta linea con i trend, si propongono in fantasia, arricchite di inserti, applicazioni, decori, ricami, frange, nastri e lacci attorno alla caviglia.
Tra i must di stagione, mantengono il loro podio le cuissardès, stivali altissimi fino ad arrivare a coprire il ginocchio, le pratiche ballerine, mai banali nel loro esprimersi, le slippers, pantofole con o senza pelliccia che ritroviamo ai piedi di tutte le bloggers più influenti ma che ancora faticano a decollare,  e, infine, comodissimi e caldissimi boots stile uomo di Neanderthal, rigorosamente colorati. E per le donne alla ricerca di femminilità ed eleganza? Le passerelle propongono modelli alti e stringati; nastri e lacci continuano, infatti, ad andare per la maggiore.


accessori moda

Beati tra i capelli… anche i cappelli continuano a vivere il loro momento d’oro. I modelli più in auge sono i berretti in lana, preferibilmente adornati da uno o due pon pon e forme maschili a tesa larga. Svettano, invece, in testa alle classifiche i guanti che per l’inverno potrai trovare in tutte le forme e fantasie. I più cool? quelli che arrivano al gomito.


accessori moda borse

Se nelle scorse stagioni impazzavano le double-bag, ora si passa ad uno step successivo: la versione tripla, come quella proposta da Gucci, Valentino o Coach.
La tendenza, comunque, le vuole indossate in modo strano e inaspettato: da portare a mano, appese al collo, alla vita o come la fantasia suggerisce.


accessori moda

Tra i gioielli spiccano orecchini lunghi e vistosi, possibilmente spaiatiasimmetrici e l’irrinunciabile choker al collo. Il tocco brillante che non può proprio mancare? Una fantastica e luccicante spilla.

Un’anticipazione per la primavera estate alle porte? Sarà un tripudio di accessori per capelli. Non perderti tutte le novità nel nostro blog.

Sei curiosa nel frattempo di sapere quali sono i colori top per la stagione? Clicca qui!

 

Leggi anche:

Per capelli elettrici e indisciplinati, Tigi Bed Head After party arriva in tuo soccorso! Una crema lisciante che renderà i tuoi capelli morbidi e setosi. Per capelli elettrici e indisciplinati, Tigi Bed Head After party arriva in tuo soccorso! Una crema lisciante che renderà i tuoi capelli morbidi e setosi.

ACQUISTA
La tua pelle necessita di idratazione e luminosità? Prova le maschere Carita ideal hydratation lagoon impregnation. Riparano e idratano per un viso morbido e rigenerato La tua pelle necessita di idratazione e luminosità? Prova le maschere Carita ideal hydratation lagoon impregnation. Riparano e idratano per un viso morbido e rigenerato

ACQUISTA
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.