I 4 MIGLIORI ATTIVATORI DELL’ABBRONZATURA DEL 2021

Procurati un’abbronzatura da urlo, attivando la tua best friend dell’estate: la melanina.

15/05/2021

Obiettivo dell’estate: abbronzatura dorata e omogenea, che dura a lungo.


Ma come raggiungerlo? 


Premessa d’obbligo sull’utilizzo dell’SPF 


Ci siamo già dette che l’SPF per la pelle è tutto. Vietato esporsi al sole senza una buona crema protettiva, non solo in estate, ma anche durante le altre stagioni, e non solo per andare al mare, ma anche in campagna, in montagna, in collina, in città, in piscina. Insomma, ovunque. Così evitiamo l’invecchiamento precoce e anche dannose scottature. 


Abbiamo anche scritto un articolo con i nostri consigli sulle migliori creme da giorno con protezione solare (te lo sei perso? Recuperalo cliccando qui), ma oggi il focus è un altro. Oggi il focus è “come procurarsi un’abbronzatura da urlo”. 


Il segreto è: attivatori. 


Gli attivatori o acceleratori dell’abbronzatura, agiscono direttamente sulla melanina, che è la responsabile del colorito della pelle, accelerandone la produzione. 


In questo modo favoriscono un colorito abbronzato e migliorano l’aspetto della pelle. 


Dai una bella botta di vita alla tua melanina e lei ti ripagherà con quell’effetto golden and glow che ti farà brillare: non dimenticare di utilizzare il tuo alleato attiva-abbronzatura due ore prima e durante l’esposizione al sole.


Ma andiamo al sodo. 


Ecco i top attivatori per l’estate 2021. 



IL GRANDE CLASSICO


210515_trilab_BLOG_ATTIVATORI_banner_Accelerator


Accelerator di Australian Gold non ha bisogno di presentazioni: è il numero uno degli acceleratori di abbronzatura e il prodotto best seller del marchio Australian Gold. Grazie al Biosine Complex, mixa l’azione di aloe, pantenolo, olio dell’albero del té e olio di oliva per fornire la massima idratazione e protezione, mentre la miscela CellMoist intensifica l’abbronzatura.


IL FORMATO SPRAY


210515_trilab_BLOG_ATTIVATORI_banner_collistar


Al secondo posto troviamo un altro prodotto iconico, questa volta di Collistar: l’Acqua Superabbronzante Idratante Anti-Sale. Una vera e propria “doccia” idratante e rinfrescante, che può essere usata anche per i capelli ed è consigliata con le lampade UV-A di cui potenzia l’effetto abbronzante, grazie all’ Unipertan, il complesso che accelera e intensifica la formazione di melanina e regala in breve tempo una splendida abbronzatura dalle tonalità tropicali.


LA VERSIONE PER IL VISO


 

210515_trilab_BLOG_ATTIVATORI_banner_crystal faces


Australian Gold Crystal Faces è una lozione abbronzante specifica per la pelle del viso con miscela DermaDark, una formula esclusiva che stimola la produzione di collagene per garantire un’abbronzatura eccezionale e omogenea, senza macchie o striature.


ATTIVATORE + AUTOABBRONZANTE


210515_trilab_BLOG_ATTIVATORI_banner_mineralhaze


Australian Gold Mineral Haze è un intensificatore con autoabbronzanti ad azione antiage in grado di proteggere efficacemente da inquinamento e aggressioni ambientali. L’infusione di 92 diversi minerali estratti dal sale marino intensificano l’abbronzatura con un colore assolutamente al top di gamma.


La dritta in più: se l’abbronzatura dorata per te è una missione, inserisci nella tua alimentazione non solo le carote, delle quali conosciamo tutti i benefici, ma anche spinaci, radicchio, cicoria, sedano, lattuga e peperoni, ricchissimi di vitamina A, la vitamina che ti regalerà un colorito fantastico!

 

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Tweet about this on TwitterShare on Facebook
NON PERDERE VANTAGGI, PROMOZIONI E TENDENZA MODA DEL MONDO TRILAB.